Sondaggi / Baselli, Rincon, Kone: chi vorreste vedere a centrocampo contro lo Spezia al posto dello squalificato Pobega?

Manca sempre meno all’ultimo match prima della pausa nazionali, che vedrà il Toro di Juric impegnato con lo spezia. Il tecnico del Toro dovrà fare i conti con una tegola a centrocampo: non potrà infatti contare su Tommaso Pobega, squalificato per aver raggiunto un totale di cinque cartellini gialli. Chi vorreste vedere al suo posto? Baselli, utilizzato qualche volta dal tecnico ma maggiormente sulla trequarti? O Rincon, che vanta fisicità ed esperienza? C’è anche Kone tra le opzioni, titolare contro il Napoli. diteci la vostra, votando nell’apposito box.

Chi vorreste a centrocampo al posto di Pobega?

  • Kone (70%)
  • Rincon (15%)
  • Baselli (15%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-11-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rokko110768
rokko110768 (@rokko110768)
1 mese fa

Dico Kone perchè se ha giocato contro il Napoli può farlo anche contro lo Spezia. Con la fiducia del Mister ed il sostegno dei compagni. Kone in partenza, Rincon come sostituto nel secondo tempo se la partita gira a ns favore come auspico. Lukic punto fermo (quanto è cresciuto da… Leggi il resto »

granatadellabassa
granatadellabassa (@granatadellabassa)
1 mese fa

Immagino giocherà Kone. Ha rotto il ghiaccio a Napoli e mi aspetto che sabato sia più tranquillo. È anche importante vedere cosa può dare prima cedere qualcuno a gennaio.

Cup3
Cup3 (@cup3)
1 mese fa

Ma davvero Baselli è così impresentabile? Non converrebbe provarlo contro lo Spezia, anche solo per provare a rivalutarlo un pochino e cercare di venderlo a gennaio? Diversamente non mi dispiacerebbe arretrare Linetty e in avanti Praet con Belotti e Sanabria (ha già provato con Sanabria e Zaza e ha detto… Leggi il resto »

rokko110768
rokko110768 (@rokko110768)
1 mese fa
Reply to  Cup3

Baselli ha eccellenti mezzi tecnici ed ha giocato centrocampista centrale basso (vedi 4231 di Mihajlovic al tempo). E’ da capire in quale condizione sia e come lo vede Juric, al momento la risposta è evidente. Economicamente è un giocatore che è già stato ammortizzato in termini di investimento, può essere… Leggi il resto »

Toro, per i lettori Praet è stato il migliore contro la Samp

A quasi un terzo del campionato come giudicate il rendimento del Toro?