Sondaggio / Torino e Juventus arrivano al derby separate da appena due punti il classifica e in un momento di crisi di risultati

Un pareggio e tre sconfitte nelle ultime quattro partite per il Torino, due vittorie e altrettante sconfitte (di cui una pesantissima contro il Maccabi Haifa che rischia di pregiudicare il cammino in Champions) per la Juventus. Dal punto di vista dei risultati nessuna delle due squadre impegnate sabato nel derby se la passa bene, sul piano del gioco i granata hanno però dato qualche segnale incoraggiante contro l’Empoli nell’ultimo turno di campionato, la Juventus invece è stato surclassata sia dal Milan che dalla compagine israeliana. Alla vigilia del derby i punti che separano le due squadre in classifica sono appena due e in caso di vittoria il Torino supererebbe proprio i bianconeri. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: quale delle due squadre, considerando l’attuale momento di forma, è favorita per la vittoria?

Torino e Juventus in crisi, chi è favorita nel derby?

  • Juventus (68%)
  • Torino (32%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-10-2022


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro e basta
toro e basta
1 mese fa

Ma chi vincerà?
Chiìiiii
Qual è il favorito???

Filippo Bull
Filippo Bull
1 mese fa

Loro nn possono incontrare avversario migliore x rilanciarsi,noi siamo i professori in questo,nel rilanciare squadre o giocatori cadaveri. Già in passato è capitato di incontrarli nn in grande forma o cmq abbordabili al max,quando andava bene è stato un pari,quindi nn mi illudo nemmeno questa volta,negli ultimi 20 anni circa… Leggi il resto »

Biuzz1971
Biuzz1971
1 mese fa

C’è da chiederlo?

Sondaggio / I lettori “assolvono” Milinkovic-Savic per il gol di Destro: ha più colpe Djidji

Sondaggio / Lettori pessimisti: per il 68% è favorita la Juve