Sondaggio / Per il 65% dei lettori l’arrivo del giocatore dell’Inter non è stato un colpo di mercato ben congegnato

Una sfuriata che ha portato frutto quella tra Juric e Vagnati. Il tecnico ha infatti ottenuto una piccola progressione sul fronte mercato: è approdato alla sua corte con la formula del prestito con diritto di riscatto Valentino Lazaro, terzino destro di proprietà dell’Inter. La poca fortuna in Serie A è stata sostituita da diverse esperienze internazionali: ha infatti giocato al Salisburgo, Newcastle United, Borussia M’gladbach e Benfica. Ujn buon bottino che ha convinto il Toro ad affidargli la fascia destra in alternanza a Singo. Abbiamo quindi chiesto ai nostri lettori se fossero soddisfatti di questo nuovo acquisto.

Toro, in pochi sono contenti del nuovo acquisto granata

Il malumore continua a prevalere nell’ambiente granata. La maggior parte dei voti è infatti negativa: il 65% si è dichiarato insoddisfatto dell’arrivo di Lazaro al Torino. Delusi a livello generale e dubbiosi sull’affidabilità dell’austriaco, i lettori hanno portato avanti un’onda negativa contrastata solo dal restante 35%. In pochi sono invece contenti che sia arrivato un rinforzo per le corsi esterne. Si riduce l’emergenza acquisti su quel fronte, che si vede così rimpolpato di un elemento.

Valentino Lazaro
Valentino Lazaro
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-08-2022


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
4 giorni fa

Io un po’ l’Inter la seguo, ma questo francamente non lo conoscevo proprio

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
4 giorni fa

Non so manco chi sia,mai visto giocare…..quando lo vedrò poi allora…..di certo erano sicuramente altre le aspettative…e stiamo ancora aspettando….c’è tempo…mancano solo pochi giorni all’inizio del campionato….e sabato non sarà certo un’amichevole…..

Davide Junior1968
Davide Junior1968
4 giorni fa

Diciamo che Lazaro interessa il giusto, l’unica valutazione certa ad oggi è che il mercato della cairese è qualificabile con una parola sola: VERGOGNA! A 10 gg dall’inizio del campionato siamo con 6 titolari in meno, unici acquisti due seconde linee che finora dove sono andati non hanno lasciato alcun… Leggi il resto »

Sondaggio / Siete soddisfatti dell’arrivo di Lazaro?

Sondaggio / Vi piace la terza maglia del Torino?