Sondaggio / Una volta ufficializzato l’esterno austriaco, vi piace come operazione? Fateci sapere la vostra

Valentino Lazaro è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. E’ lui il terzo acquisto della sessione di mercato estiva dei granata. Davide Vagnati ha trovato l’accordo con l’Inter per un prestito con diritto di riscatto per un giocatore con esperienza internazionale che andrà a rinforzare le fasce. Sarà lui dunque ad alternarsi con Wilfried Singo, come interprete di spinta a destra: un ruolo che assume quasi un’importanza nevralgica nella filosofia di gioco di Ivan Juric, improntata su un pressing sfrenato, anche in zone di campo tipicamente avanzate per un esterno a tutta fascia. Il curriculum del giocatore è di tutto rispetto, avendo disputato annate in bei sei campionati europei, tra cui le esperienze in squadre come Inter, Newcastle United e Borussia M’gladbach. E’ il giocatore giusto per il Torino? Per voi è un sì o un no? Fateci sapere la vostra nell’apposito box.

Siete soddisfatti dell'arrivo di Lazaro?

  • No (65%)
  • Sì (35%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-08-2022


27 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup3
Cup3
1 anno fa

Il migliore acquisto dell’anno! La riserva di Singo, volete non essere contenti? Con Lazaro questo mercato fa cagare solo un milionesimo di meno… ma ci prendete per i fondelli?

Mikechannon
Mikechannon
1 anno fa

Ma uno che calcia di collo pieno è rimasto nel panorama mondiale? Per avere un orgasmo bisogna rivedere
su YouTube Rivelino o Roberto Carlos. Sono rimasti solo fighetti tatuati che tirano scorregge a girare in bocca al portiere

Mikechannon
Mikechannon
1 anno fa

Sono passati tanti ” sgambita” tanto fumo e poco arrosto che uno in piĂą o uno in meno..

Torino, i lettori si dividono sull’operazione Bremer: per il 56% l’offerta era irrinunciabile

Calciomercato Torino, i lettori insoddisfatti dell’arrivo di Lazaro