Sondaggi / Linetty-Pjaca, Linetty-Brekalo o Pjaca-Brekalo: diteci chi vorreste vedere sulla trequarti nella sfida contro l’Udinese

Pausa Nazionali finita e con essa sono arrivati i conti da fare con gli infortuni. Juric si è infatti ritrovato ancora una volta a scelte forzate. Tra i reparti colpiti non manca il reparto offensivo, che si è visto ancora una volta privare di Dennis Praet. Il trequartista, dotato di grande qualità, ha però esternato parecchi limiti fisici. L’ultimo con la Nazionale belga prima della sfida con il Galles, che lo terrà fuori anche contro l’Udinese. Vi chiediamo quindi che coppia vorreste vedere sulla trequarti lunedì. Pjaca e Brekalo insieme, che assicurano dinamismo e qualità tecniche? Oppure Pjaca e Linetty, diventato un inamovibile di Juric? O ancora il polacco assieme a Brekalo? Ditecelo votando nell’apposito box.

Marko Pjaca
Marko Pjaca
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
8 giorni fa

L’unico che ho 90 minuti nelle gambe è Linetty, gli altri due faranno un tempo a testa.

gigiogranata
gigiogranata
8 giorni fa

Quella che ci faccia vincere!

ardi06
ardi06
8 giorni fa

Vorrei ricordare, quando vedremo la partita contro l’udinese, che Gotti sono due settimane che prepara la partita con la squadra praticamente al completo, mentre Juric, tra giocatori rotti o in nazionale ha dovuto fare a meno di 15 di loro. Inoltre l’udinese arriverà coi giocatori in forma e la formazione… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
7 giorni fa
Reply to  ardi06

giusta considerazione. Lo sport direbbe questo. Sono cose vere, reali, non è un metere le mani avanti. è la verità Ne aggiungo altri di considerazioni: aavere 2 settimane ti permette di dedicarne una a fare un po di carico, e la seconda a scaricare per essere poi in perfeta forma.… Leggi il resto »

Cairo a gennaio non accontenterà Juric: il pensiero dei lettori

Chi è stato il migliore del Toro contro l’Udinese?