Sondaggi / La maggioranza pensa che Juric non verrà accontentato nel calciomercato di gennaio. Solo il 21% è speranzoso
L’anno nuovo si avvicina e con esso anche il mercato. Juric, schietto come sempre, è stato molto esplicito sulla situazione del Torino. Servono infatti innesti che assicurino maggiore continuità per sopperire alle continue mancanze generate dagli infortuni. Spesso si è trovato a dover fare i conti con settori di campo decimati, come contro lo spezia, amtch da vincere ad ogni costo ma che si è invece trasformato in uno scoglio. Schierare i granata del vecchio Toro si è rivelata una scelta che non ha portato frutto e Juric vuole che la rotta cambi. Abbiamo chiesto ai nostri lettori se Cairo accontenterà il tecnico a gennaio secondo loto.
Toro, solo il 21% pensa che Cairo accontenterà Juric
“Mi auguro che la mia parola abbia un peso maggiore, perché nell’ultimo mercato non è stata ascoltato. Perché poi sono io che sono esonerato, il mio staff va a casa. Dobbiamo alzare il livello su tutto“, questo l’appello lanciato dall croato ex Genoa. In estate quindi, il mercato messo in atto dalla società e capitanato da Cairo non è stato soddisfacente. Secondo la maggior parte dei votnati, la storia si ripeterà anche con quello di riparazione: il 79% dei lettori pensa infatti che Juric non verrà nuovamente accontentato. Solo il 21% è invece fiducioso.
Nel mercato estivo sono arrivati Brekalo, Pjaca, Praet, Pobega e Zima. Juric non é stato accontetato. Mi immagino che a gennaio vorrá 3/4 o forse 5 acquisti, e se quelli citati non gli sono piaciuti, c’é da immaginarsi che vorrá giocatori dal valore attorno ai 20 milioni ognuno. Credo che… Leggi il resto »
tutti zerotreini odiatori seriali, disfattisti e spalamer da! vergognatevi!
dopo anni, non hai ancora capito chi sono gli zerotreini odiatori seriali e chi i tifosi del Toro, giustamente incaxxati e delusi da Cairo
Non ti fa molto onore (visto che il commento voleva essere furbetto, senza esserlo per davvero)