Sondaggi / La maggioranza pensa che Juric non verrà accontentato nel calciomercato di gennaio. Solo il 21% è speranzoso

L’anno nuovo si avvicina e con esso anche il mercato. Juric, schietto come sempre, è stato molto esplicito sulla situazione del Torino. Servono infatti innesti che assicurino maggiore continuità per sopperire alle continue mancanze generate dagli infortuni. Spesso si è trovato a dover fare i conti con settori di campo decimati, come contro lo spezia, amtch da vincere ad ogni costo ma che si è invece trasformato in uno scoglio. Schierare i granata del vecchio Toro si è rivelata una scelta che non ha portato frutto e Juric vuole che la rotta cambi. Abbiamo chiesto ai nostri lettori se Cairo accontenterà il tecnico a gennaio secondo loto.

Toro, solo il 21% pensa che Cairo accontenterà Juric

Mi auguro che la mia parola abbia un peso maggiore, perché nell’ultimo mercato non è stata ascoltato. Perché poi sono io che sono esonerato, il mio staff va a casa. Dobbiamo alzare il livello su tutto“, questo l’appello lanciato dall croato ex Genoa. In estate quindi, il mercato messo in atto dalla società e capitanato da Cairo non è stato soddisfacente. Secondo la maggior parte dei votnati, la storia si ripeterà anche con quello di riparazione: il 79% dei lettori pensa infatti che Juric non verrà nuovamente accontentato. Solo il 21% è invece fiducioso.

Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ilmondoelaradice
ilmondoelaradice (@ilmondoelaradice)
19 giorni fa

Nel mercato estivo sono arrivati Brekalo, Pjaca, Praet, Pobega e Zima. Juric non é stato accontetato. Mi immagino che a gennaio vorrá 3/4 o forse 5 acquisti, e se quelli citati non gli sono piaciuti, c’é da immaginarsi che vorrá giocatori dal valore attorno ai 20 milioni ognuno. Credo che… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta (@toro-e-basta)
19 giorni fa

La storia insegna purtroppo… Quale allenatore è stato mai accontentato nel Toro in questi 16 anni? Qui non si tratta di chi critica a vanvera, di zeotreini che attaccano senza distinzione società, presidente, calciatori e gli stessi tifosi. Si tratta di una realtà che non si può negare, di un… Leggi il resto »

urto (andrea)
urto (andrea) (@urto)
19 giorni fa

tutti zerotreini odiatori seriali, disfattisti e spalamer da! vergognatevi!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
19 giorni fa
Reply to  urto (andrea)

dopo anni, non hai ancora capito chi sono gli zerotreini odiatori seriali e chi i tifosi del Toro, giustamente incaxxati e delusi da Cairo

Non ti fa molto onore (visto che il commento voleva essere furbetto, senza esserlo per davvero)

Pensate che Cairo accontenterà Juric nel mercato di gennaio?

Quale coppia di trequartisti vorreste contro l’Udinese?