Tachtsidis è del Toro: ora è ufficiale l’arrivo dal Genoa

5
531
tachtsidis

Il centrocampista greco si trasferisce a titolo definitivo in granata: tre anni di contratto. Operazione da circa 1,5 milioni di euro

Panagiotis Tachtsidis torna a essere un giocatore del Toro. Dopo sei mesi disputati in granata due stagioni fa, il centrocampista greco è nuovamente destinato ad abitare all’ombra della Mole, ma questa volta definitivamente. Il Torino ha infatti ufficializzato un altro acquisto di mercato: si tratta proprio del classe ’91 greco che arriva a titolo definitivo dal Genoa.

Con il club di Cairo, il giocatore ha siglato un triennale a circa cinquecentomila euro; per il Toro, l’esborso verso il club rossoblu è, secondo le ultime indiscrezioni, di circa 1,5 milioni di euro. Per Mihajlovic quindi si riempie la casella del regista, parzialmente già colmata con l’arrivo di Sasa Lukic della scorsa settimana. L’ex Verona, Roma e Catania è già a disposizione del nuovo tecnico, e potrà quindi lavorare al meglio per inserirsi nel 4-3-3 quando mancano poco più di due settimane all’inizio del campionato.

Condividi

5 Commenti

  1. Ho letto parte dei commenti sugli altri articoli. Ci stiamo scannando sul greco, quando, in realtà il regista è Lukic. Bisogna solo dargli un attimo di ambientamento. Secondo me se vogliamo parlare del regista del toro e di cosa potrà fare, è a Lukic che dobbiamo rivolgere le nostre attenzioni. Forza Toro.