Il mercato delle altre / Zielinski tratta con il Milan, la Sampdoria ad un passo da Praet

Il calciomercato continua a tenere banco in queste ore, ma ancora ben pochi affari accennano a concretizzarsi. Vediamo le trattative di mercato delle principali squadre di Serie A. Juve e Milan continuano a contendersi Pjaca. I bianconeri sono in vantaggio, ma resta forte la concorrenza del Milan, che sembra sia molto vicino all’accordo con l’Udinese per Zielinski.

I rossoneri, intanto, pensano anche al mercato in uscita. Nella giornata di ieri pare ci sia stato un incontro tra gli agenti di Carlos Bacca e il West Ham, la trattativa tra il Milan e la societĂ  inglese è concreta, manca, ad oggi, l’accordo sull’ingaggio del giocatore.

A Napoli si sta cercando a tutti i costi di migliorare qualitativamente la squadra soprattutto a centrocampo. Ieri, infatti, ci sarebbe stato un incontro con l’entourage del centrocampista bianconero Pereyra, ma si è ancora lontani dal chiudere l’affare. Sempre calda la pista Witsel, per cui a breve si prevede un incontro tra i dirigenti dello Zenit e quelli della societĂ  partenopea.

20160607123818_witsel_zenit_2015-2016

Nelle ultime ore, la societĂ  azzurra sta sondando il terreno per Giaccherini, su cui però è ancora forte l’interesse del Torino.

La Lazio ha fretta di chiudere la trattativa relativa al difensore Rodrigo Caio. A questo scopo, sembra che sia giĂ  in programma per la prossima settimana un incontro tra l’entourage del giocatore e il ds biancoceleste Tare.

Intanto a Formello tiene banco la vicenda relativa a Keita, che pare non si sia presentato in ritiro e abbia criticato, attraverso una lettera, la societĂ .

Nella giornata di ieri, la Sampdoria sembra aver trovato l’accordo con l’Anderlecht per Dennis Praet, talento classe ’94, ma il giocatore pare non essere molto convinto della destinazione blucerchiata e sta prendendo tempo. In uscita dalla Samp il centrocampista Fernando, vicino allo Spartak Mosca.

Il Pescara punta sui giovani e ha blindato il giovane Ferdinando Del Sole, classe ’98, con un contratto di cinque anni. Del Sole dovrebbe aggregarsi alla prima squadra nei prossimi giorni. A Bologna ecco Verdi: l’ex granata è stato acquistato a titolo definitivo dal Bologna.

Le voci di mercato su Icardi si moltiplicano, nonostante non ci sia ancora nulla di concreto. E a proposito di Inter, il club nerazzurro vorrebbe chiudere quanto prima la trattativa relativa al portoghese Joao Mario, fresco campione d’Europa, ma l’affare è complicato per via delle richieste dello Sporting Lisbona per il giocatore.


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FVCG
FVCG
7 anni fa

tolti i gobbi non si muove una foglia mi pare di capire

Zappology
Zappology
7 anni fa
Reply to  FVCG

Infatti, paradossalmente c’è piĂą mercato in B che in A. Prendi il Sassuolo, ad esempio. Tra poco ha il play-off di EL e l’unica cosa che ha fatto è stata cedere Vrsaljko. Giusto l’Inter si è mossa un pochino. Con Banega, secondo me, ha fatto un affare

L’agente di Giaccherini, Valcareggi: “Non c’è assolutamente niente col Napoli”

Mihajlovic aspetta gli esterni: da Ljajic a Iago Falque il Toro deve chiudere