Le parole dei tifosi del Torino ad Anfield in attesa della sfida contro il Liverpool: “Sarà emozionante. Speriamo di vedere un bel Toro”

Mancano ancora diverse ore al fischio di inizio dell’amichevole tra Liverpool e Torino ma i tifosi granata che già stanno affollando l’area intorno ad Anfield sono tantissimi e l’entusiasmo è davvero enorme. Soprattutto per il clima che si creerà stasera, con il risultato che, seppur importante, sembra passare almeno in parte in secondo piano. L’idea di vivere una partita ad Anfield, contro una squadra che punta a risultati importantissimi nel campionato che sta per cominciare non può che generare curiosità e attesa, tanta, nei confronti di quello che sarà certamente uno spettacolo. A prescindere da come finirà, o almeno è quello che si augurano i tanti supporter granata approdati a Liverpool. Quella contro gli inglesi sarà una sfida emozionante: “l’importante è esserci, divertirsi e soprattutto vedere un bel Toro“.

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/283698070.m3u8?s=4b4dad6a047fcb11f0209b490ad990fdc7629ce0″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

 


Calcio italiano nel caos: slitta la Serie B, in dubbio il campionato di Lega Pro

Acquah, il centrocampista si allena a Torino: l’Empoli preme – VIDEO