Il portiere granata ha parlato ai microfoni di Sky: “Non esaltiamoci per un filotto di vittorie, se avremo l’equilibrio giusto ci potremo togliere tante soddisfazioni”
Contro il Benevento, nell’ultimo turno di campionato, Salvatore Sirigu è stato il migliore in campo, con le sue parate ha più volte salvato il risultato dimostrandosi fondamentale per il successo della squadra di Sinisa Mihajlovic. Quest’oggi il portiere ha parlato di questo inizio di avventura al Torino ai microfoni di Sky. “A me stesso chiedo di tornare a essere competitivo ma anche di essere felice e di fare al meglio il mio lavoro. Il Toro mi ha dato questa possibilità, sono tornato ad essere quel che sono, a lavorare e ad avere il sorriso sulle labbra. È giusto che tutto l’ambiente, la società, l’allenatore siano entusiasti per quello che si è fatto ed è giusto che abbiano l’ambizione di arrivare in alto. Non voglio fare proclami, ma dobbiamo fare il massimo per sfruttare tutte le nostre potenzialità e trarre il maggior beneficio possibile dalle nostr qualità. Questo vuol dire puntare all’Europa League, sappiamo che sarà difficile, che ci sarà tanta strada da fare. Non dobbiamo esaltarci per un filotto di vittorie, dobbiamo riuscire a trovare l’equilibrio giusto per tutta la stagione, solo così potrebbe toglierci la soddisfazione di centrare i nostri obiettivi”.
Sirigu ha poi parlato anche dell Nazionale. “La Nazionale? Non mi piace fare proclami, non vedo benissimo neanche chi li fa ma dopo più di sei anni in Azzurro è giusto che io possa ambire a far parte della Nazionale. Per entrare nel giro azzurro si deve essere competitivi oltre che continui e bisogna rientrare in un progetto tecnico”.
sei un genio … però il link di tuttosport non lo trovo me lo puoi elencare
EQUILIBRIO : MIHAILOVIC = COSTATA DI VITELLO : VEGANO…… per il resto ottimo impatto mi sembra ,forse abbiamo di nuovo un portiere VERO dopo anni.
Ko cavoli…il divano mi sta portando via….meglio che vada….notte pat….e domenica vediamo di schiacciare i ciclisti ???