I granata di Mihajlovic tornano sul prato del Filadelfia dopo il riposo di ieri: testa al Verona per dimenticare la disfatta nel derby
RipartirĂ dal calore del Filadelfia il Torino di Sinisa Mihajlovic. Dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Juventus i granata, che si erano giĂ allenati domenica, riprenderanno la preparazione di fronte ai propri tifosi. C’è curiositĂ per vedere l’atteggiamento della squadra dopo la debacle di sabato scorso: tempo per metabolizzare non ce n’è poi molto, dal momento che domenica al “Grande Torino” arriverĂ l’Hellas Verona. Proprio agli scaligeri saranno indirizzate le maggiori attenzioni nel corso della seduta odierna. Attesa anche per i ragguagli sulle condizioni di Antonio Barreca, fuori da ormai due partite per un problema alla gamba destra.
14.50 Si vanno riempiendo gli spalti del Fila: discreta cornice di pubblico se si considera l’orario lavorativo. A breve è attesa la squadra sul campo principale.
14.55 Entrano in campo in questo momento i giocatori: è cominciato l’allenamento al Filadelfia, tra gli applausi dei presenti. Esercizi di riscaldamento per la squadra.
#Toro, buona cornice di pubblico al #Filadelfia. Qui la diretta dell’allenamento: https://t.co/T7MxNT3YqQ pic.twitter.com/7Rs7E2Zu1D
— Toro.it (@toropuntoit) 26 settembre 2017
15.05 Dopo alcuni esercizi fra gli ostacoli, la squadra si è trasferita in palestra dove proseguirà la fase di riscaldamento. In campo restano solo i portieri, impegnati con il preparatore Di Sarno.
15.20 I ragazzi di Mihajlovic stanno rientrando in questo momento in campo, mentre poco fa è andato in scena un breve colloquio tra il dottor Tavana e uno dei preparatori.
15.25 Grandi applausi per Lyanco e Belotti, due degli ultimi ad arrendersi nel derby di sabato.
15.30 La squadra comincia alcuni esercizi su passaggi e scambio di posizioni. Sugli spalti, intanto, sono presenti circa 500 spettatori. Non si allenano con la squadra Acquah, Obi e Barreca, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Il terzino soffre ancora dell’infiammazione agli adduttori della gamba destra che giĂ lo aveva tenuto fuori nella gare contro Udinese e Juventus. Assenti anche Niang e De Silvestri, mentre è rientrato Kevin Bonifazi.
15.45 Il Toro è diviso ora in due gruppi. Stessa esercitazione nelle due metà campo: sfida di possesso palla tra due squadre. Sirigu e Milinkovic partecipano come sponde agli estremi del campo designato.
15.50 Leggera modifica all’esercizio: campo piĂą largo e situazione di attacco contro difesa schierata. Applausi per un gol da fuori di Belotti.
#Toro, prosegue l’allenamento al #Filadelfia. Qui la diretta: https://t.co/T7MxNT3YqQ pic.twitter.com/wkd3x89DhM
— Toro.it (@toropuntoit) 26 settembre 2017
16.05 Gli obiettivi dell’esercizio, che continua sul prato del Filadelfia, sono l’uscita della difesa dal pressing degli attaccanti e le soluzioni offensive di centrocampisti e attaccanti di fronte alla linea a quattro della retroguardia.
16.15 Comincia ora una partitella a ranghi misti e a campo ridotto. In porta Sirigu e Ichazo.
#Toro, comincia la partitella al #Filadelfia. Segui qui la diretta: https://t.co/T7MxNT3YqQ pic.twitter.com/6O1ghU1Wj9
— Toro.it (@toropuntoit) 26 settembre 2017
16.30 Si mette in luce Sadiq: buon anticipo su Ansaldi e diagonale sotto le gambe di Sirigu. Ora pausa per la squadra che si disseta a bordocampo.
16.35 Stretching per Belotti e compagni: l’allenamento del Filadelfia volge al termine. Si attendono notizie ufficiali sui tanti infortunati. La squadra esce dal terreno di gioco tra gli applausi dei tanti presenti.
Arrivano i primi ragguagli dall’infermeria: Niang e De Silvestri hanno svolto l’intera seduta in palestra a causa di una sindrome para-influenzale, mentre Acquah (alle prese con un affaticamento muscolare) e Barreca hanno effettuato un allenamento differenziato. Solo terapie per il lungodegente Obi.
Acquah in effetti sabato a giocato a scartamento ridotto … Evidentemente non ha ancora ricuperato bene. Per Niang poco male, chi giocherĂ farĂ meglio di lui in questo momento.
aggiungo delle cose al post che ho scritto nell’art sullo sweet: non m’interessa piu cio che dice e fa all’esterno.dopo un anno mi ha dimostrato che ripete slogan a comando e che,della ns storia,e del nostro modus vivendi,non gliene fotte nulla.fa dei gesti meccanici,va a Superga appena arrivato,va una volta,con… Leggi il resto »
concordo.. dimostri di aver capito evitando di mettere 4 punte con niang contro il napoli, la roma allora le scuse avranno un senso……se no sono aria fritta
tyler in forma,e’ cosa da non perdere,tira su il morale