I tifosi del Toro si sono radunati al Filadelfia per protestare contro la chiusura dell’impianto da parte del Comune di Torino
La chiusura dello Stadio Filadelfia, avvenuta nei giorni scorsi a causa del riscontro da parte della Commissione di Vigilanza di alcune anomalie negli impianti elettrico e anti incendio, ha da subito fatto scattare la protesta da parte di tifosi. La societĂ di costruzioni, da un lato, si è detta disponibile ad effettuare eventuali interventi mentre, dall’altro lato, il Comune di Torino ha promesso di svolgere tutti gli accertamenti in tempi brevi per poter riaprire il piĂą in fretta possibile il Fila. Dichiarazione che, tuttavia, non hanno di certo placato gli animi. I tifosi granata, infatti, si sono ritrovati questa mattina proprio davanti alle porte dell’impianto dove Belotti e compagni si allenano e dove la Primavera disputa le sue gare casalinghe per manifestare tutto il disappunto sulla vicenda e lo striscione non poteva essere piĂą chiaro: “Adesso ognuno si assuma le proprie responsabilitĂ . Avete fatto tante parole, adesso basta”


sempre solite cose,un verbale dell’8/11
Cairo ha la sue colpe, ma vedo che l’ignoranza della gente regna sovrana e ogni occasione è buona per prendersela con qualcuno. Che colpa ne ha la societĂ F.C. Torino se lo stadio che gli viene concesso in locazione o comodato (non so la formula) non è a norma? Il… Leggi il resto »
Appunto!
continuano le vessazioni verso la curva dei tifosi del Toro
sempre riguardo numerazione posti o c’è del nuovo?