L’ex giocatore del Toro ha parlato della sua ex squadra in un’intervista: “Spero per i tifosi che arrivi questo salto di qualità”

Grande ex del Torino, Leo Junior non ha mai dimenticato la sua esperienza piemontese che lo ha legato indissolubilmente ai colori granata. Esperienza che racconta di 86 presenze e 12 reti – tra l’84 e l’87 – e di tanto affetto da parte dei suoi tifosi. In un’intervista, il brasiliano ha commentato la situazione della squadra di Mihajlovic in campionato: “Per ora è una squadra di metà classifica. Mi aspetto sempre di più dal Toro ma il salto di qualità non arriva. Spero sempre che possa essere tra i primi quattro però è sempre tra l’ottavo e il decimo posto”.

Infine, un augurio: “Spero per i tifosi che arrivi questo salto di qualità. Sono comunque fiducioso”. Nella lunga chiacchierata ai microfoni di Tuttomercatoweb, Junior parla anche del Napoli capolista: “Credo che il Napoli sia la Juve degli anni passati. Anche qui in Brasile in tv stiamo sottolineando come i partenopei giochino il miglior calcio d’Italia. Senza lasciare niente a nessuno. Bravo Sarri e bravi i calciatori. Credo che il Napoli quest’anno andrà fino in fondo, alla conquista dello scudetto”.


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
8 anni fa

Sempre grande Leo… Una icona. Però stavolta non sono completamente d’accordo non siamo da metà classifica e non siamo entro i primi 5-6. Purtroppo i tempi cambiano, caro Leo.

madde71
madde71
8 anni fa

quando ero piccolo,”casco d’oro”Caterina Caselli cantava”la verita’mi fa male lo so”..

Toro 72
8 anni fa

IO all’epoca avevo 12 anni circa ed ero col pallone in mano insieme ad altri amichetti miei ovviamente gobbi… ci stavamo salutando all’angolo della strada… tornavamo a casa… qualcuno tira fuori la radiolina per sentire gli ultimi 5 minuti… appena sentiamo “angolo per il Toro” ho pensato :” adesso segnano”!!… Leggi il resto »

Milinkovic-Savic, record sfiorato: nessun portiere in maglia granata ha mai segnato un gol

L’inverno di Ljajic: Mihajlovic vuole continuità