La panchina del tecnico del Torino scotta: Cairo attende la prima decisa virata già questa sera contro la Lazio
Da Firenze a Roma. Dalla sfida contro i viola, squadra che Mihajlovic ha allenato, a quella contro la Lazio, la squadra che ha fatto crescere l’attuale tecnico del Toro. La ex a cui è rimasto indissolubilmente legato: la ex che questa sera potrebbe fargli un brutto scherzetto. La panchina di Mihajlovic è tornata a scottare esattamente come dopo la sfida contro i toscani: il confronto con la squadra, il ritorno al 4-3-3 e la vittoria contro il Cagliari avevano congelato tutto. L’Europa, nonostante la pareggite acuta dei granata, è rimasta lì, ad una manciata di punti. Nulla di irreparabile ma la crisi di vittorie granata e il calendario (Lazio e Napoli le prossime due avversarie) hanno di nuovo reso la posizione di Sinisa Mihajlovic non delle più facili.
Per questo ora i risultati conteranno eccome: proprio perché la stagione non è ancora da buttare e gli obiettivi ancora alla portata, al Toro e a Mihajlovic la proprietà granata chiede una vera svolta. La prima risposta è attesa già questa sera: risultato ma anche gioco e atteggiamento. I milioni investiti sul mercato dal presidente Cairo rendono ora il presidente attento più che mai alle evoluzioni della squadra: Mihajlovic (e Petrachi, in scadenza a giugno) si gioca la permanenza in granata.
Bello rileggere i vari scritti il giorno dopo una bella vittoria come quella di ieri sera !! Molto divertente davvero…sopratutto per quella accolita di “prefiche disperate ” che abita abitualmente il forum. Ah,ah,ah…
Ed ora che abbiamo vinto???
Grande mister!!!!!
UC non mi piace, Miha mi ha deluso … Ma sentire tutti questi menagrami sul Toro mi fa godere solo più forte in caso di risultato positivo!