Belotti premiato ai Gazzetta Sport Awards: “Cairo mi ha incitato. Il gol per ora non c’è, ma arriverà presto. Era importante vincere con la Lazio”
Non poteva non essere premiato Andrea Belotti, dopo un 2017 così. Ma il riconoscimento che gli viene offerto è dovuto alla rete contro il Sassuolo di questa stagione per ora arida di gol: una rovesciata eccezionale (“il mio gol più bello in carriera“) che lasciava presagire a tutto un altro campionato per il Gallo. Ma le qualità non mancano, e potrà tornare presto a segnare. Così, almeno, la pensa proprio Belotti, che ha ritirato ieri il premio Gazzetta Sport Awards 2017: “Sto fisicamente meglio” ha dichiarato il capitano del Torino, “ho ripreso la continuità, anche in Coppa Italia ho giocato per acquisire minuti, la condizione va bene ma il gol purtroppo manca. Arriverà, devo continuare a lavorare così, e sarà una conseguenza“.
Il Torino, intanto, è tornato a vincere e in una sfida difficilissima, che però “dà morale e fiducia. Perché abbiamo vinto a Roma, e contro una squadra importante come la Lazio. Sarà una spinta importante per preparare al meglio la gara sul Napoli“. Dal palco, poi, Bertolino, presentatore della serata, ha incitato Cairo: “La sforbiciamo la clausola?“, con il presidente granata convinto che anzi fosse da aumentare. E sul rapporto con il patron del Torino, Belotti non ha esitato a dire che “quando ho segnato con il Sassuolo non ho ricevuto nessuno premio, ma una bella pacca sulle spalle! Il presidente ha subito cercato di incitarmi, dicendomi di pensare al gol successivo“.
non mi pare pero’ che stia bene per il momento ….
ha fatto bene, che voleva l’aumento ?? 😀
Ma il Braccino ci arriva, alla spalla? ☺