L’allenatore del Torino presenta il derby di Coppa Italia di domani contro la Juventus: “Non ho recuperato nessuno. Ci metteremo però voglia e carattere”

La partita è delicata, Sinisa Mihajlovic lo sa bene. L’allenatore del Torino non ha presentato ai media la partita di domani contro la Juventus, ma ha comunque rilasciato qualche dichiarazione sul derby di Coppa Italia che verrà disputato domani sera all’Allianz Stadium, gara in cui la squadra verserà in una situazione di emergenza. “Rispetto alla partita di sabato scorso contro il Genoa” ha dichiarato Mihajlovic “abbiamo in più Baselli, che in campionato era squalificato. Degli altri indisponibili non recupera nessuno (escluso Bonifazi, che ritorna tra i convocati), pertanto in difesa e in attacco le mie scelte sono obbligate, ma già so che chi giocherà sarà all’altezza della situazione. E’ una partita secca e in queste situazioni il Toro ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque“.

A chi si affiderà Mihajlovic, quindi? Le scelte sono obbligate, e tra queste c’è anche quella di M’Baye Niang, che giocherà nuovamente da prima punta al posto dell’infortunato Belotti. “Sì, Niang ha fatto bene contro il Genoa, mostrando l’atteggiamento giusto: gli è mancato solo il gol. La nostra sfortuna” continua Mihajlovic ai microfoni di Rai TGR, “fino ad ora è stata quella di non aver avuto mai a disposione tutti e tre i nostri attaccanti. Come ho detto sabato, quando potremo contare sul pieno apporto di Ljajic, Belotti e Niang il nostro rendimento migliorerà. Ma domani, comunque noi vogliamo fare una partita da Toro. Ci metteremo la nostra voglia, il nostro carattere, pur sapendo che loro sono più forti“.

46 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ExIgneFaxArdetNova
7 anni fa

Pochi proclami Miha, sarà durissima. Salviamo almeno l’onore.

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Solo due derby ha visto giocare da Toro al Torello di Mihajlović, quello dell’1 a 3 casalingo in cui passammo in vantaggio con annesso regalo finale (tre sostituzioni contemporanee) e quello dell’1 a1 al Merdastadium dove effettivamente il culo fu dalla nostra parte, sarà durissima, ci vuole un’impresa epica un… Leggi il resto »

Gasperino
7 anni fa

@skitz 2 gennaio 2018 at 21:34 Non si tratta di difendere l’uno o l’altro e di conseguenza essere pro o contro l’altro e l’uno! Il tecnico non vale una emerita mazza. Cairo continua a difenderlo perchè non riesce ad allungare il suo consolidato braccino (e non gliene frega un accidente… Leggi il resto »

Convocati Juventus-Torino: Mihajlovic ritrova Bonifazi

Juventus, turnover minimo per Allegri: Dybala e Marchisio titolari