Probabile formazione Juventus / Rugani titolare in difesa, Lichtsteiner in vantaggio su Sturaro. In attacco spazio a Higuain

Non dobbiamo sottovalutare la partita, il derby va vinto”. Non ha dubbi Massimiliano Allegri che con la sua Juventus cercherà di portare a casa il derby contro il Torino aggiudicandosi l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. E proprio perché la partita non va sottovalutata il tecnico dei bianconeri opterà per un turnover solo parziale senza abbandonare però il consueto 4-3-3. In porta, scelta obbligata per Allegri che non può ancora contare su Buffon e si affiderà dunque a Szczesny. Davanti a lui, come anticipato dallo stesso Allegri in conferenza stampa, Rugani sembra essere destinato ad una maglia da titolare insieme all’inamovibile Chiellini. Sugli esterni, Lichtsteiner sulla destra sembra in vantaggio nel ballottaggio con Sturaro mentre sulla sinistra dovrebbe giocare Asamoah.

A centrocampo il tecnico bianconero dovrebbe rispolvererà dal primo minuto Marchisio che dovrebbe completare il reparto composto dai titolarissimi Pjanic e Matuidi. Per quanto riguarda l’attacco, nessun dubbio per Allegri su Dybala: il numero 10 bianconere sarà nell’undici titolare. Con lui Higuain, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Mandzukic, e Douglas Costa, in vantaggio su Bernardeschi.

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. A disp. Pinsoglio, Loria, Benatia, Sandro, Barzagli, Khedira, Pjaca, Bentancur, Mandukic, Bernardeschi. All. Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Buffon, De Sciglio, Cuadrado


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marchese del Grillo

Bello vedere una foto del bimbo minkia gobbo su un sito che si chiama Toro.it; ieri era stato il turno dell’acciughina faccia di culo!
Complimenti!

mestregranata
mestregranata
7 anni fa

Dai che ci snobbano 🙂 🙂 😉

ziggi
ziggi
7 anni fa

merde siete e merde resterete!

Mihajlovic: “Le mie scelte sono obbligate, ma giocheremo da Toro”

Torino, le scelte restano obbligate: Niang confermato prima punta