Il programma del 20° turno di Serie A / Occhi puntati su Fiorentina-Inter, c’è curiosità per la prima di Mazzarri sulla panchina granata

Si aprirà questa sera la 20ª giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno di questo campionato. A dare il via sarà, alle 18, l’anticipo tra Chievo e Udinese mentre, alle 20:45, riflettori accesi sulla sfida tra Fiorentina e Inter con i neroazzurri chiamati ad invertire la rotta e tornare alla vittoria. A chiudere il capitolo anticipi del 20° turno, sarà invece il Torino che domani, nella classica sfida dell’ora di pranzo (12:30) affronterà il Bologna. Sfida attorno alla quale aleggia la curiosità generale di vedere all’opera, nonostante il pochissimo tempo per lavorare insieme ai giocatori, il primo Toro targato Mazzarri che torna in Italia dopo la parentesi al Watford.

Tutte le altre sfide, invece, andranno in scena nel sabato di Epifania. Alle 15, il Benevento tornerà in campo, dopo aver conquistato la settimana passata la sua prima vittoria stagionale contro il Chievo, per affrontare al Sampdoria. Il Genoa, invece, ospiterà in casa il Sassuolo. I liguri sono riusciti a strappare un punto preziosissimo contro il Torino e devono continuare la scalata verso la salvezza: una vittoria domani pomeriggio gli permetterebbe di salire a quota 21 e agganciare in classifica proprio i neroverdi. Dopo il pareggio contro la Fiorentina, invece, il Milan tornerà in quel di San Siro dove affronterà il Crotone, reduce da una sconfitta, mentre la Spal ospiterà la Lazio. Il Napoli, infine, dovrà leccarsi le ferite inflitte dalla sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta ospitando il Verona. Una vittoria obbligata, quella che i partenopei dovranno cercare, per evitare di commettere un passo falso anche in campionato. Passo falso che gli potrebbe costare la vetta della classifica visto il solo punto di vantaggio sulla Juventus.

A chiudere la 20ª giornata di Serie A, poi, saranno i due posticipi del sabato sera. Alle 18, la Roma ospiterà un’Atalanta esaltata dal passaggio alle semifinali di Coppa Italia mente alle 20:45, la Juventus sarà impegnata nella trasferta contro il Cagliari in cui, giocando con il vantaggio di conoscere già il risultato del Napoli, tenterà l’assalto alla testa della classifica.


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
forzatoro
7 anni fa

Sto guardando Chievo-Udinese…Ma che culo stasera hanno i Cimuzzi che pareggiano con un autogol….

Torino-Bologna, sarà Damato l’arbitro del match

Giulini attacca arbitri e Juventus: “Campionato falsato”