All’ipotesi di un rientro anticipato il Torino lavora da mesi, ma gli intrecci di calciomercato frenano la tattativa: Lukic aspetta l’evoluzione, restando in Spagna

Che Sasa Lukic possa tornare anticipatamente al Torino, non è certo cosa nuova. Come svelato qualche mese fa, in casa granata già si stava meditando su un possibile rientro del centrocampista alla corte dell’allora allenatore Sinisa Mihajlovic, magari al posto di Mirko Valdifiori, il cui impiego era, ancora, ridotto al lumicino. Poi, nel corso delle settimane, le cose sono cambiate. Tranne l’idea di potersi accordare con il Levante, che delle prestazioni di Lukic si era avvalso pochissimo durante l’autunno, per riuscire a riportare subito a Torino il giocatore. Con una premessa molto importante: il centrocampista non potrà indossare, a causa del regolamento stringente, una terza maglia, avendo giù disputato una gara ufficiale con il Toro, quest’anno, in Coppa Italia.

Poi, il cambio di allenatore nel Toro e una squadra tutta da ridisegnare. Con Lukic sempre sullo sfondo, che aspetta novità. Per ora, però, la situazione è in stallo. Perché prima Mazzarri vorrà analizzare bene tutti i giocatori a sua disposizione e poi, eventualmente, pensare a qualche rientro. Il giocatore, per ora, aspetta, in attesa di novità, che non arriveranno prima della prossima settimana. Alla ripresa degli allenamenti, in programma per domani a porte aperte al Filadelfia, quindi, difficilmente si vedrà anche Lukic, che accetterebbe comunque di buon grado l’idea di un ritorno a Torino. L’esperienza spagnola, pur se in miglioramento, è per ora costellata di troppi alti e bassi, e poche certezze per il futuro. Con il Toro da voler conquistare per la prossima stagione.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy
7 anni fa

Lukic fenomeno e non lo sapevamo,hai capito…….

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Prima creano la notizia del “potrebbe rientrare” ora quella del “potrebbe rimanere”. A volte si potrebbero anche omettere delle informazioni, se in concreto non si hanno. Unica certezza: persino il Levante lo ha fatto giocare molto poco, quindi da noi cosa tornerebbe a fare? Numero in caso di cessione di… Leggi il resto »

Cla79
7 anni fa

Fabio75 vorrai mica fallire????

Calciomercato, Torino su Damascan: ma da risolvere c’è il nodo passaporto

Calciomercato: Inter, ecco Lisandro Lopez. Verdi vicino al Napoli