Lavoro atletico e tattico per il Torino di Mazzarri, che intensifica gli esercizi in vista della sfida contro il Sassuolo: porte chiuse al Filadelfia
Il lavoro del Torino non si ferma. Anzi, si intensifica. La squadra granata prosegue con la preparazione post natalizia e in vista della sfida contro il Sassuolo, e lo fa sotto la guida attenta, attentissima anzi, di Walter Mazzarri, che sta chiedendo ai suoi giocatori di intensificare il lavoro, sia atletico, sia soprattutto tattico. Il nuovo allenatore, infatti, vuole provare a dare subito un’impronta precisa alla sua squadra, e non a caso, dopo il doppio allenamento di ieri, proseguirĂ così anche oggi: lavoro atletico al mattino e tattico al pomeriggio. Purtroppo, però, Mazzarri dovrĂ fare ancora a meno di Belotti e Lyanco, il cui recupero per il Sassuolo sembra ancora un miraggio. Il Torino, comunque, si allena alacremente, pensando all’Europa.
L’unico rammarico del non rientro di Belotti in gruppo, secondo me, credo sia non poterlo provare nei nuovi movimenti di attacco che sicuramente Mazzarri vorrĂ provare col nostro bomber dentro. Per i piastrellisti visto che sostengono che il Toro sia la squadra giusta per un loro rilancio, vediamo se siamo… Leggi il resto »
Belotti lasciamolo tranquillo a guarire con calma. La squadra può giocarsela coi piastrellisti anche senza di lui.