Allenamento a porte chiuse per il Torino di Mazzarri: lavoro principalmente tattico per il gruppo granata, si avvicina la sfida con il Sassuolo
Non ci saranno Belotti, Lyanco e Edera. Questo è ormai praticamente appurato. Ma il Torino di Walter Mazzarri sta lavorando davvero tanto intensamente per farsi trovare pronto alla sfida del prossimo fine settimana contro il Sassuolo. Al Filadelfia, infatti, continua il mini ritiro, che dura ormai da tre giorni: oggi i granata proseguiranno nella preparazione, sostenendo una doppia seduta di allenamento che sarà di natura principalmente tecnico-tattica. Mazzarri, infatti, prosegue nella conoscenza del suo gruppo, e al contempo pensa a chi poter utilizzare contro i neroverdi, ma non solo. Tante possibilità di stagliano all’orizzonte, tante prospettive. Il Toro, intanto, è al lavoro, e anche oggi lo farà a porte chiuse.
Finalmente qualcuno che li fa lavorare…
Mimmo75 : beh diciamo che si percepiva anche da “fuori” senza essere tutti allenatori…:-)
Tutte queste doppie sedute, nonostante si continui con la difesa a 4 e gli stessi giocatori, fanno capire quanto lavoro tattico c’era da fare…