Il terzino granata presenta la sfida contro il Benevento: “Partita insidiosa, dobbiamo arrivare con la testa e le gambe pronte”
Il difensore del Torino Lorenzo De Silvestri ha rilasciato alcune dichiarazioni per presentare la prossima sfida dei granata che domenica, davanti al pubblico amico, affronteranno il Benevento di Roberto De Zerbi. Il terzino ex Samp non si fida dei giallorossi, ultimi in classifica e reduci dal 3-0 patito sul campo del Bologna: “SarĂ una partita insidiosa, banale dirlo ma è così. Quindi dobbiamo lavorare e lavorare, per arrivare a domenica con le gambe e la testa pronte e vincere la sfida. Dobbiamo dare il massimo e pensare esclusivamente alla partita, ci stiamo preparando nel migliore dei modi e daremo il 120% per portarla a casa”.
De Silvestri prosegue ai microfoni di Torino Channel: “Quali sono le insidie del Benevento? Preferisco fare riferimento a noi stessi. Dobbiamo pensare a migliorare le nostre doti e a limare i nostri difetti. Punterei l’attenzione sulla nostra rosa perchĂ© è importante e dobbiamo provare di tutto per continuare a migliorarci, poi il Benevento arriva e noi lo studieremo in questi giorni”. Infine, nello specifico sulla squadra campana: “Ultimamente ha fatto piĂą punti, viene da risultati positivi e bisogna stare attenti e concentrati. Dobbiamo fare i professionisti e pensare al lavoro, pensare di poter portare a casa i tre punti”.
bah … De Silvestri è solo tanto scarso, sull’impegno mi pare che sia uno dei pochi che lo mette , vero Basellino???
Dai che battiamo la squadra piĂą forte d’Europa. Se non lo facciamo e bene, tutta la colpa sarĂ ovviamente di miha.
Parole parole parole… vogliamo i fatti di quel porco!!
Poi dico un’altra cosa…. ma la societĂ può dire qualcosa al nostro”capitano” che in un anno non ha mai e dico mai rilasciato un intervista????
L’anno scorso era dappertutto… che schifezza che mediocritĂ …
Manca proprio lo spirito Toro.