L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, compie un gestaccio rivolto ai tifosi della Juventus che hanno intonato cori e lanciato oggetti rivolti verso il pullman dei campani
È carica di aspettative e di tensioni, questa Juventus-Napoli. La gara è decisiva per le sorti del campionato di Serie A, e Maurizio Sarri, questo, lo sa bene. Si aggiungano gli insulti rivolti all’allenatore campano e a tutta la squadra, all’arrivo allo Juventus Stadium con il pullman, che ecco come il gestaccio compiuto proprio da Sarri è sembrata una reazione deprecabile, certo, ma non così poco giustificabile. Il Napoli, infatti, mentre si avvicinava con il mezzo a disposizione allo stadio teatro della gara, era stato preso d’assedio da parte dei tifosi della Juventus: cori, oggetti lanciati e insulti rivolti proprio a Sarri. Che dal pullman ha risposto nel modo che più gli è venuto naturale.
Sarri, gestaccio ai tifosi bianconeri. Ieri pomeriggio, l’allenatore è stato a Superga
Maurizio Sarri che compie il gestaccio a tutti i tifosi bianconeri è stato subito immortalato e la sua foto fatta girare a molti giornalisti presenti oggi allo Juventus Stadium per assistere a Juventus-Napoli. L’allenatore, d’altra parte, si è sempre dimostrato persona genuina, sia per gesti come questi, sia per altre azioni invece particolarmente apprezzate. Ieri, per esempio, l’allenatore dei campani si è recato a Superga per omaggiare il Grande Torino. Un altro modo per avvicinarsi alla partitissima della Serie A. Un omaggio che non deve essere stato preso molto bene dai tifosi juventini.
Diciamo che se il 6 Maggio perdiamo di brutto, non e’ che mi strappero’ le vesti.
Se fossimo ancora in lotta per qualcosa dovremmo giocarcela. Ma siccome non abbiamo più niente da guadagnare, se i “nostri” facessero vincere il campionato ai Gobbi non farebbero altro che completare il disastro dell’annata
E che doveva fare, ringraziarli? Gettar loro delle rose?
Bravo Sarri, e bravo 2 volte che li hai inchiappettati all’ultimo minuto.
Le facce di Agnelli, Helkann e compagnia gobba in tribuna , non avevano prezzo.
Spettacolo!
GRAZIE SARRI! Voglio solo dire una cosa: UNO CHE VA A SUPERGA SENZA DOVERLO FARE per infinocchiarsi qualcuno, che va perche’ lo sente dentro. QUELLA PERSONA E” UNO CHE CONOSCE DIVERSE COSE SUL MONDO DEL CALCIO E SOVENTE FA NOTARE LO STRAPOTERE JUVE nelle interviste. Quella persona ha capito molte… Leggi il resto »
Condivido alla grande