Appuntamento previsto in questi giorni per la firma: accordo trovato, Coppitelli sarà l’allenatore del Torino Primavera per i prossimi due anni

Federico Coppitelli continuerà a essere l’allenatore del Torino. Torino Primavera, si intende, almeno per quest’anno. Poi, per l’eventuale squadra B, si vedrà. È davvero a un passo l’accordo definitivo tra la società granata e l’allenatore vincitore della Coppa Italia Primavera 2018/2019: un contratto di due anni è già pronto, dopo i colloqui tenuti con Massimo Bava nei giorni scorsi. Nessun addio, quindi, salvo sorprese clamorose che proprio non sembrano nell’aria: oggi o domani potrebbe essere il giorno giusto per arrivare alla tanto sospirata firma, che premia il lavoro di Coppitelli condotto in questi due anni.

Coppitelli allenatore del Torino Primavera: i dettagli del contratto

Decisivi sono stati gli incontri, telefonici e non, portati avanti a partire da inizio giugno. L’intenzione da parte di tutti era quella di continuare il rapporto insieme, con l’idea di fondo di poter eventualmente imbastire un progetto tecnico basato non più soltanto sulla Primavera del Torino, ma anche sull’eventuale Torino B, per il quale la società granata è molto interessata. Ma al di là di questa situazione, che resta in stallo, a tenere banco era il rinnovo nudo e crudo, che sarà fino al 2020 e che per ora prevede l’impiego di Coppitelli come allenatore del Torino Primavera. Poi, si vedrà. Si resta in attesa della sola firma, ma le parti sono davvero molto vicine a concludere l’affare. Con buona pace di tutti.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
10genà
10genà
7 anni fa

‘orca loca chiudiamo in tempo zero per Coppitelli! in giornata o in settimana rimanendo alla finestra

Troposfera Granata
7 anni fa

in Bava WE TRUST

GranataDentro
7 anni fa

Se Coppitelli firma, si allungherebbe la lista di gente che ha fiducia in questa società. con buona pace degli sfascisti, dei venariani, e di tutti quelli che scrivono balel per destabilizzare l’ambiente. Tuttii sembrava scappassero e invece pian piano stanno tutti dicendo resto. Uno o due partitanno, lo sappiamo tutti.… Leggi il resto »

granataenientepiu
7 anni fa
Reply to  GranataDentro

👅👅👅👅🍑🍑🍑🍑

Lukic, il Levante convinto: “Vuole restare da noi”

Per Barak il Torino fa sul serio, Parigini possibile contropartita: trattativa avviata