Il giocatore classe ’96 Simone Edera ha parlato dal ritiro della Nazionale Under 21: “Quando il mister mi darà l’opportunità la coglierò”
Non ha trovato molto spazio in questo primo scorcio di stagione, anche se ha avuto l’occasione da titolare contro il Chievo Verona non sfruttandola al meglio. Simone Edera, “pupillo” di Mihajlovic, sta faticando di più con Mazzarri. Dal ritiro dell’Under 21, il giocatore ha però chiarito di godere della fiducia dello staff. “Ho parlato con mister Mazzarri, mi ha detto cose importanti. Dalla società ho sempre sentito fiducia e non smetterò di ringraziare il presidente Cairo, e Petrachi“, ha spiegato il giocatore classe ’96. “Quando il mister mi darà l’opportunità io dovrò dimostrare di essere all’altezza”, ha detto.
Edera tra Under 21 e Torino
Sul momento dei giovani, Edera ha detto: “Questo è il momento dei ragazzi, ora tocca a no, dobbiamo farci trovare pronti a dare un contributo importante. Nella vita e nel calcio”.

Poi sull’Under 21 e sul Toro: “Con gli azzurri ognuno di noi deve far notare di essere il migliore, dare il meglio ma sempre a disposizione del gruppo. E nel Toro è la stessa cosa, il progetto è farci crescere, anche se non c’è spazio. Dobbiamo fare le cose come il mister ci chiede, sapendo che un’opportunità la darà a tutti”, ha concluso
io sinceramente non riesco a intravedere a parte un buon sinistro le qualità che servono in quel ruolo….forse andava prestato per farlo giocare…
Non siamo così forti da poter rinunciare ai nostri migliori giovani, ma non siamo così deboli da poterli far giocare e maturare: in pratica siamo quelli del nono posto…
Non può maturare al Toro: deve essere prestato altrove.