Il classe ’96 Sasa Lukic ha giocato titolare contro la Romania con la Nazionale serba: al Torino ha invece trovato ancora pochissimo spazio
Nel centrocampo del Torino non trova spazio, non da titolare, Sasa Lukic. Il serbo però è tenuto in grande considerazione dalla sua Nazionale e da Krstajic che contro la Romania lo ha schierato ancora una volta dal primo minuto. Il classe ’96, arrivato con Mihajlovic e rimasto anche alla corte di Mazzarri, in granata è chiuso dai compagni anche se l’allenatore del Toro ha sempre dimostrato sin dal suo arrivo di tenerlo in grande considerazione. Con la Serbia in Nazionale ha giocato la sfida che si è conclusa 0-0 e ha convinto il suo tecnico. Ormai in pianta stabile con la selezione serba, il giocatore andrĂ a caccia di spazio nel suo club.
Lukic al Torino solo quattro (brevi) apparizioni in stagione
Anche perché Mazzarri sa di disporre di un centrocampista giovane e con ampi margini di miglioramento e che grazie alla Nazionale si sta anche abituando a gare di livello internazionale. Con la Serbia Lukic ha giocato una buona gara dimostrando di essere pronto a ritagliarsi uno spazio importante anche in granata.

Il classe ’96 aspetta la sua occasione: al momento solo 26′ minuti in serie A, frutto di tre brevi presenze, oltre a quella in Coppa Italia.
Lukic deve osare di più, limitandosi al compitino non si capisce chi è meglio tra lui e Baselli
difficile però farlo se giochi qualche scampolo di partita….. e se sai che se sbagli un passaggio non rivedrai il campo prima di natale…. siamo onesti, qualunque giocatore deve sentire un minimo di fiducia…. se no difficilmente farĂ quello che chiedi…
Se contiamo gli sbagli e prestazioni Baselli fra quanti Natali dovrebbe giocare? Per me meglio Lukic ma deve mordere di piĂą, in allenamento anche, troppi tocchi e non sale
E provalo, Walter!!!!
Lukic per noi è ancora una speranza,potrĂ fare bene o no,Baselli invece Ă© una certezza,su di lui non c’è piĂą niente da scoprire,quindi avanti con Lukic,per me il futuro è suo……