Nessuno squalificato per Sampdoria e Torino, ad eccezione di Mazzarri che non sarà in panchina, per la gara di domenica pomeriggio a Marassi

Il giudice sportivo si è espresso sulle decisioni arbitrali prese nell’ultimo turno di campionato. Per quanto riguarda la Sampdoria ed il Torino che domenica pomeriggio alle 15 si sfideranno per l’undicesima gara di campionato, al Luigi Ferraris di Genova, il dottor Gerardo Mastrandrea ha confermato con la sua sentenza, che non vi sarà nessuno squalificato nelle fila delle due formazioni. Rosa al completo quindi sia per Marco Giampaolo che per Walter Mazzarri, nonostante quest’ultimo non potrà scendere sul terreno di gioco dello stadio ligure in quanto squalificato dopo l’allontanamento nella gara di sabato scorso contro la Fiorentina di Stefano Pioli.

Meité del Torino diffidato dal giudice sportivo

Entra invece nella lista dei diffidati, e quindi dovrà fare necessariamente massima attenzione a non essere nuovamente ammonito contro la Sampdoria, Soualiho Meïté. Contro la Fiorentina ha ricevuto dal direttore di gara la quarta ammonizione in quattro partite, e rischia seriamente la possibilità di saltare la futura gara in casa contro il Parma. Da verificare anche se Mazzarri lo schiererà dal primo minuto vista la spada di Damocle che pende sopra la testa del mediano francese.

Dalla parte della Sampdoria invece, anche qui nessuno squalificato, ma anche Giampaolo ha un diffidato: Karol Linetty. Anche per lui la prossima possibile ammonizione nel match contro il Toro vorrebbe dire squalifica per la gara esterna dei blu cerchiati contro la Roma.

Solo tre gli squalificati per la prossima giornata in Serie A

Tre calciatori squalificati dal giudice sportivo per l’undicesima gara di campionato di Serie A. Cristian Romero, espulso durante Genoa-Udinese, salterà il prossimo match di campionato. Buona notizia per Juric che non potrà schierarlo mercoledì sera nel recupero della prima giornata di campionato contro il Milan, ma lo avrà a disposizione per quella contro l’Inter di sabato pomeriggio alle 15. Gli altri due squalificati sono Antonino Barillà del Parma e Pasquale Schiattarella della Spal, entrambi arrivati al quinto cartellino giallo consecutivo.


Moreno Longo: “Futuro a Torino? I colori granata sono sulla mia pelle”

Mazzarri squalificato e multato: “Atteggiamento aggressivo e provocatorio”