La Serbia di Sasa Lukic affronta il Montenegro:per il centrocampista granata sarà l’occasione giusta per cercare di convincere Mazzarri

Tra i granata impegnati nella giornata di oggi, 17 novembre, con le rispettive Nazionali ci sarà anche Sasa Lukic che si giocherà le sue carte con la maglia della Serbia nella sfida contro il Montenegro in Nations League. Match importantissimo per i padroni di casa, protagonisti di un girone combattuto in cui tutto può ancora succedere. La Serbia, infatti, guida il Gruppo 4 della Lega C a quota 8 punti ma le inseguitrici sono ancora troppo vicine per dormire sonni tranquilli: il Montenegro, avversario di giornata, è distante una sola lunghezza mentre al terzo posto la Romania si è fermata a quota 6. Tre squadre in due punti, insomma: la Serbia non può permettersi passi falsi se vuole mantenere salda la testa della classifica.

Seria-Montenegro: per Lukic un’occasione d’oro

Non trova spazio con il Toro, ma la Nazionale e le due sfide di Nations League che attendono la Serbia, potrebbero dare a Lukic una nuova spinta importantissima per cercare di strappare una chance a Walter Mazzarri. Partito da Bormio come il sostituto di Meité, si è poi visto scavalcare nelle gerarchie del tecnico da un Soriano che, pur promettendo molto sulla carta, non sta dando quanto sperato. Contro il Parma, complice anche la pessima prestazione di tutta la squadra, il centrocampista in prestito dal Villareal è stato preferito da WM proprio a Sasa Lukic ma gli esiti sono stati tutto tranne che positivi.

Ecco dunque che per giovane centrocampista la pausa delle Nazionali non potrebbe arrivare in un momento migliore: impressionare e vincere con la maglia della Serbia potrebbe permettergli di tornare a Torino per giocarsi le sue carte. Se la Serbia non può fallire contro il Montenegro, per Lukic questa è un’occasione d’oro: potrebbe essere proprio la Nazionale, infatti, il trampolino per cercare di scalare le gerarchie del tecnico granata.


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ROPLO ----giuve merda---- FVCG

è da luglio che si allena e fa bella.figura in nazionale …..ancora deve convincere mazzarri?????? e quanto ci vuole per convincere mazzarri ???? allora.lyanco che è rotto da 2 anni con davanti izzo nkulu bremer djidji cosa ci sta a fare al.toro se non ci riesce lukic integro a convincere… Leggi il resto »

Falque: “Belotti-Pavoletti? Mi tengo il Gallo. Il futuro? Voglio lottare col Toro”

Il centrocampo in numeri: Meité una certezza, Baselli ritrovato