Seduta di allenamento mattutina per il Torino, allo stadio Filadelfia: porte aperte ai tifosi in vista della sfida di lunedì contro il Cagliari
Giornata fredda a Torino: i cancelli dello stadio Filadelfia si sono aperti da pochi minuti. Questa mattina i granata di Mazzarri si alleneranno di fronte ai propri tifosi, ad una settimana dalla sfida di campionato contro il Cagliari, che chiuderà la tredicesima giornata di campionato. Pochissimi al momento i tifosi presenti all’interno dell’impianto: se ne contano una ventina. Intanto la squadra fa capolino in campo e comincia con gli esercizi di riscaldamento: tra loro anche dei Primavera, tra cui Millico e De Angelis. Dopo la fase di riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla a due tocchi. A dirigere la seduta Frustalupi: Mazzarri è impegnato nell’incontro tra allenatori e arbitri a Milano.
Allenamento al Filadelfia: Ansaldi tra i titolari
Partitella a tutto campo ora al Filadelfia, dopo circa mezz’ora di allenamento. Da una parte ci sono i giocatori che solitamente vediamo partire tra i titolari: tra loro anche Ansaldi sulla fascia solitamente occupata da Aina (tra i nazionali assenti), in attacco Falque e Belotti, mentre Zaza gioca con l’altra squadra.
Proprio da un cross di De Silvestri arriva il primo gol della partitella, messo a segno da Andrea Belotti. A ruota arriva anche la marcatura di Falque. Dalla parte opposta risponde Zaza: l’attaccante recupera palla a centrocampo corre per quaranta metri prima di fintare e trovare col sinistro l’angolino basso.
Mazzarri mischia le carte nel secondo tempo: ora Belotti, Falque e Zaza giocano insieme, con lo spagnolo a supporto delle due punte. Prima gol di destro di Falque e poi, su assist di Belotti, arriva la rete di Zaza. I tre sembrano intendersi in campo, da una intesa nasce anche un altro gol, quello di Falque, che ricevuta palla da Belotti trova forse anche la deviazione di Zaza. C’è tempo anche per la rete di Nkoulou (nel frattempo nella squadra opposta), da angolo di Edera.
Poi non vi va mai bene niente. Oggi tdg ha pensato ai granata parrucchieri. Nelle prox settimane farà lo stesso per tutte le altre categorie.
Mazzarri a Milano, Frustalupi, come ha saputo che ha passato il casello, ha fatto di testa sua e ha provato i 3 assieme. Quando torna il milanese gli fa il caxxiatone.
porte aperte di lunedì alle 10 del mattino …….a parte essere vecchio antico e scarso mazzarri è anche furbo……presenti 30 persone dai 70 ai 85 anni orario per i pensionati
VERGOGNA SEI UNO SCATOLONE DI ALLENATORE 1 ANNO DI NULLA
ANZI HAI FATTO PEGGIO DEL SERBO
MAZZARRI VIA