Le parole di Lorenzo De Silvestri dopo Cagliari-Torino: “Ci è mancato solo il gol. Adesso pensiamo subito alla sfida contro il Genoa”

nostro inviato a Cagliari – Anche Lorenzo De Silvestri commenta il pareggio esterno del Torino in casa del Cagliari: “Nel primo tempo ci hanno imbrigliato bene mentre nel secondo siamo usciti fuori, abbiamo creato occasioni. Di positivo c’è che non abbiamo preso gol, che in trasferta continuiamo a prendere punti e secondo me continuando a giocare così, con questa concentrazione questi 0-0 diventeranno poi degli 1-0. Da martedì ci concentreremo sul lavoro per crescere e cercare domenica di vincere con il Genoa. La classifica? Io la guardo a fine maggio quando finirà il campionato, adesso sinceramente mi interessa guardare partita dopo partita per cercare di preparare le partite nel migliore dei modi. Non guardo più avanti del Genoa”.

De Silvestri: “Tridente o no, chi entra deve dare il massimo”

Oggi quelli che sono entrati sono entrati bene, gli faccio i miei complimenti perchè come sono entrati, Parigini, Zaza e Lukic, ci hanno dato una grossa mano. Purtroppo è mancato solo il gol ma io sono molto fiducioso. Da domani si preparerà alla grande la prossima partita. Il tridente? Ancora faccio il giocatore, sarà l’allenatore a decidere se mandarlo in campo o meno. Chi entra deve dare il massimo sempre sia in allenamento che in partita. Tridente o non tridente bisogna dare sempre il massimo. 

De Silvestri: “Mazzarri? Speriamo torni, per noi è importantissimo”

Non facile perchè lo abbiamo visto molto dispiaciuto, molto, di non poterci seguire. Sabato ci hanno detto che non poteva seguirci e ci è dispiaciuto vederlo così perchè lui ha passione per quello che fa, è un po’ come se gli togli un giocattolo. Abbiamo provato a fare il massimo anche senza di lui. Lui è un grande motivatore e ci aiuta molto soprattutto nei momenti di difficoltà. Lui ci ha detto che Frustalupi sarebbe stato il nostro condottiero e di metterci un po’ più di responsabilità. Speriamo che in settimana possa tornare perchè l’allenatore per noi è importante. 


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo73 (Pau)
Paolo73 (Pau)
7 anni fa

Stavo era scrivere le stesse cose. Se guardi partita per partita significa che non hai un cazxo di obiettivo in testa e ti va bene tutto e tutte le partite andate male possono esse giustificate. Poi sta cosa del crescere e migliorarsi la trovo ridicola pure, ma cazxo siete dei… Leggi il resto »

tore110
7 anni fa

Ridicolo … partita per partita fate sempre più cacare

paolo 67 (tabela)
7 anni fa

Questa storia di guardare di partita in partita sta diventando sempre più ridicola, avrebbe un senso se fosse accompagnata da risultati o almeno da buone prestazioni ma con sto strazio si cade nel ridicolo.

Cagliari-Torino, Maran: “Non siamo a livello del Toro ma possiamo arrivarci”

Meité: “Si impara più da queste partite che da quelle come contro la Sampdoria”