Leonardo Semplici ha parlato alla conferenza stampa in vista di Spal-Torino, prevista per domani alle ore 12.30 allo stadio Mazza di Ferrara

Leonardo Semplici ha parlato in vista della sfida tra Spal e Torino, prevista per domani alle ore 12.30 allo stadio Mazza, con i granata che arrivano da una vittoria contro l’Inter e gli spallini da un 3-2 col Parma, ottenuto in rimonta. Il mister ha aperto concentrandosi sul mercato invernale, che ha dato ottimi risultati, parlando poi del Torino:”Sul mercato abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati per il completamento della rosa e per la crescita tecnico tattica. Il Torino è una squadra forte, non credo abbiano i punti che la rosa merita dato che li reputo i migliori dopo le prime della classe. Fanno della fisicitĂ  il loro punto di forza e per loro sarĂ  una partita importante dato che vorranno dare seguito all’ultima partita vincente”.

Semplici ha poi proseguito concentrando l’attenzione sulla vittoria contro il Parma, risultato da emulare contro i granata:”La vittoria contro il Parma? AndrĂ  ripetuta la partita che giocammo contro l’Atalanta sotto l’aspetto della forza e dell’aggressione. La vittoria di Parma ci deve dare una spensieratezza diversa ed una libertĂ  di movimento ancora piĂą offensivo, andando a sfruttare i nostri punti di forza. Anche domani servirĂ  l’aiuto di tutti, in primis del nostro pubblico e mi auguro che questi tre punti abbiano fatto capire a tutti che questo gruppo dĂ  tutto in campo, incrementando sempre piĂą l’unitĂ  dell’ambiente”.

Semplici:” Murgia è giĂ  utilizzabile così come Vicari. Regini e Jankovic no”

Semplici ha parlato della situazione dei giocatori a disposizione. Alcuni dei nuovi arrivi saranno a disposizione da subito:”Murgia è giĂ  utilizzabile dato che si è sempre allenato con continuitĂ , per quanto riguarda Regini ci vorrĂ  un pochino di piĂą perchĂ© viene da un infortunio. Mi auguro che nei prossimi quindici o venti giorni acquisisca il ritmo partita. Vicari invece è recuperato ed è di nuovo a disposizione. Jankovic è un giocatore che ci mancava, mi auguro che ci possa dare una mano per poter cambiare anche modulo in corsa o dall’inizio. Ci può dare una mano per aggiungere qualitĂ  nel gioco tra le linee, credo possa giocare seconda punta, trequartista o anche attaccante esterno. Col Torino però non ci sarĂ .“.

Il mister ha proseguito parlando di Lazzari ma non solo:”Lazzari sta meglio e si è allenato con continuitĂ , gli faccio anche i complimenti per la nuova convocazione in Nazionale che spero gli possa ridare slancio. Per quanto riguarda Petagna, il suo lavoro può farlo anche Antenucci così come Floccari, quest’ultimo sta bene e non mi mancano le alternative per fare si che la squadra sviluppi un certo tipo di gioco”.


7 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
LeovegildoJunior
6 anni fa

– PapĂ  ho fatto una corsa, sono arrivato SECONDO!!!
– BRAVO! E quanti eravate?
– …due

bmarco
bmarco
6 anni fa

A scuola dopo i primi , ero anche io il migliore.

Bagna cauda
Bagna cauda
6 anni fa

Prima tutti ci elogiano poi puntualmente ci mazzolano.

Convocati Spal-Torino: Djidji recupera, Mazzarri chiama Ferigra e Millico

Spal, in attacco torna titolare Antenucci, Bonifazi favorito su Vicari