Il presidente del Torino, Cairo, è contrario alla decisione della Lega di far giocare il derby il giorno del 70° anniversario della tragedia di Superga
Juventus-Torino si giocherà sabato 4 maggio alle ore 15, esattamente nel giorno del 70° anniversario della tragedia di Superga, a meno che la formazione bianconera non si qualifichi alle semifinali di Champions League. In quel caso la data del derby potrebbe cambiare. E’ questa la decisione della Lega serie A, che ha comunicato gli anticipi e i posticipi delle prossime giornate di campionato. Una decisione che ha però fatto infuriare i tifosi granata ma anche il presidente Urbano Cairo.
Derby il 4 maggio, Cairo: “Troviamo un’alternativa”
“Troviamo un’alternativa, non si può giocare il 4 maggio, quando ricorrerà il 70esimo anniversario della tragedia di Superga. Opportuno un incontro con Lega e Juve per una soluzione” ha tuonato il presidente granata a Corriere.it. Si attende ora una replica da parte della Lega, nella speranza che a trionfare per una volta sia il buon senso e non gli interessi economici.
daje cairo!!
grandissimo!!!!
sei tutti loro
😂😂😂
😁😁😁😁😁😁😁😁😁
Sei un generoso😂😂😂
La mis idea è chiara. Il 4 maggio per noi è sacro. Si ricordano gli Immortali e basta. Il calcio giocato si ferma per noi. Però mi spiace molto vedere sotto che nemmeno su qyuesto si riesce a evitare polemiche e insulti. Se cairo non parla, non si fa sentire,… Leggi il resto »
Ma fai finta? Sono tutte parole per gli allocchi. Finira’ come all’andata con gli striscioni, con buona pace di Mimmo.
Ho sempre diviso la gente in chi sa solo parlare e in chi fa. da tifoso e mi ci metto abnche io, è sempre facile. e’ la parte piu facile. Possiamo permetterci di tutto e di piu. I)o fare questo, tu faresti quello. Ah se ci fossi io e bla… Leggi il resto »
miii…..cairo tuona…
come direbbero i vecchi …a truna n valculera
Era un sussurro, tra se e se, qui esagerano.