Calciomercato Torino / Per rinforzare la corsia di sinistra i granata pensano anche a Masina del Watford, ex Bologna
Un altro profilo sotto esame per il Torino: si tratta di Adam Masina, calciatore marocchino naturalizzato italiano classe ’94, attualmente al Watford. Mazzarri lo avrebbe aggiunto alla lista dei desideri, in modo da avere diverse alternative papabili. Masina vorrebbe tornare in Italia per giocare in Serie A: prima dell’attuale esperienza è stato al Bologna dove ha collezionato 139 presenze e 4 gol in rossoblĂą tra A e B. Il Toro può far leva sull’Europa League per attrarlo ed si è giĂ mosso.
Toro, anche il Parma su Masina
Il Toro ha cominciato la fase di corteggiamento per poterselo aggiudicare. Su di lui però c’è anche il Parma, che ha sondato il terreno. Il givoane ha un contratto con il cub inglese sino al 2023, ma sarebbe pronto a rientrare prima in patria.
Il suo valore di mercato è stato fissato attorno ai 7 milioni di euro. Per ora i Ducali non hanno ancora mosso passi concreti verso l’ex Bologna, cosa che invece il Torino sta tentando di fare. I granata avrebbero giĂ avviato i contatti, in modo da piantare un primo seme ed avere la meglio in caso di rivali.
Toro, una lunga lista di terzini per la fascia sinistra
Restano numerosi i profili che il Toro sta seguendo per poter trovare l’innesto giusto da sfruttare sulla fascia sinistra, che ora non ha alternative oltre ad Ansaldi. dopo una stagione caratterizzata dalla scelta di avere una rosa corta, il club granata si sta mobilitando per rimpolparla in vista dell’Europa League.
Oltre a Masina, per la fascia sinistra continuano le trattative per Murru, Mario Rui e Fares, tutti e tre sulla lista di Mazzarri. Il Toro farà di tutto per chiudere al più presto, con Bormio che incombe così come le prime sfide di Europa League.
Rispetto a Lollo non ha la stessa attitudine al gol e certo ha minor ascendente (anche perchĂ© è parecchio piĂą giovane), però ha capacitĂ difensive nettamente superiori. Tecnicamente non è il massimo, vero, ma non è inferiore ai Murru e ai Laxalt. Siccome sa anche attaccare ed in area è… Leggi il resto »
Invece di fare tutti ‘sti inutili sondaggi sarebbe piĂą utile un carotaggio al Robaldo, hai visto mai trovano un campo di calcio sotto?
Leggete tutti il commento di @ale_maroon79 qui sotto… spiega esattamente che giocatore è Masina
Il mio ego ti ringrazia sentitamente. 🙂