I convocati per Debrecen-Torino, secondo turno preliminare di Europa League 2019/2020: Mazzarri ne perde tre, ma torna Bonifazi
Si partirĂ alle 18.30 di giovedì 1° agosto: per quell’ora e quel giorno è fissato il calcio d’inizio di Debrecen-Torino, partita di ritorno del secondo turno preliminare di Europa League 2019/2020. I granata di Mazzarri arriveranno al “Nagyerdei Stadion” forti del 3-0 maturato ad Alessandria, poco meno di una settimana fa. Al “Moccagatta” decisero le reti di Belotti su rigore, Ansaldi e Zaza nel recupero. Queste permetteranno al Toro di affrontare con minore incertezza il secondo impegno di coppa. Ecco i convocati dei due allenatori per la sfida.
Europa League, Debrecen-Torino: i convocati di Mazzarri
Sono 19 i convocati di Walter Mazzarri per la trasferta in Ungheria. Il tecnico di San Vincenzo ha perso in pochi giorni dapprima Falque, per un problema alla caviglia, poi anche Lyanco e Lukic. I tre mancheranno all’appello. Presenti, invece, sia Bonifazi che l’ex Primavera Gilli. Di seguito l’elenco completo.
Portieri: Gemello, Rosati, Sirigu
Difensori: Ansaldi, Bonifazi (numero di maglia 14), Bremer, De Silvestri, Gilli (numero di maglia 94), Izzo, Nkoulou, Singo
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Meité, Rincon
Attaccanti: Belotti, Millico, Rauti, Zaza
Europa League, Debrecen-Torino: i convocati di Herczeg
In attesa di comunicazioni.
Società imbarazzante.Dopo Castro e Donsah è il turno di Verdi,giocatore non riscattato alle buste x 400.000€s perché non adatto al 352 e oggi giudicato INDISPENSABILE alla modica cifra di 25 milioni.E parliamo di Verdi non Hazard.Cairo sei una 💩
Stra concordo.
SocietĂ ridicola.
vecchiamaniera, societĂ composta da persone e come tali passibil di errori. perchè di ciò parliamo. di chiaro errore. tu non sbagli mai? si preferì puntare su stevanovic, finito poi nel nulla, invece che su verdi. ripeto, chiro errore, con il senno del poi. successero anche cose opposte.insulti alla societĂ che… Leggi il resto »
GD comparso scomparsi gli altri, un lavoraccio eh?
Scusa ma non ti ho neanche letto.Se tu sei contento della situazione buon x te.Io vorrei ambizione,chiarezza e organizzazione.L’insulto è proporzionale alla mancanza di tutto questo,se ti dĂ fastidio evita di leggere.
tutt’altro. s offendi i mieicolori ribatto. non negli stessi termini. ma ribatto .ma se tu vuoi annichilirti in una perenne insoddisfazione, puoi farlo.
Mica ha offeso il marrone.
Ancora..Ma ce la fai?Tu sei contento così e va bene,io no quindi mi incaxxo.A te sta bene Cairo e le sue mirabilie a livello sportivo?A me la figura di Cairo repelle,mi da l’idea di un falsone che ti fotte col sorriso senza nessuna reale passione x la nostra maglia.Punti di… Leggi il resto »
A me Verdi non piace molto come idea per via dei frequenti infortuni… comunque ricordo che anche il Manchester United perse pogba a zero e lo ha riacquistato a 100 milioni….
Il parallelo ci sta. Eccome se calza!
Soprattutto perché quando fa comodo è improponibile con gli strisciati di ogni colore.
Però la coerenza sappiamo che per voi ha la forma dell’acqua.
Ovviamente hai ragione ed è oramai opinione diffusa tra la tifoseria.
Tanta,tanta roba.Mi chiedo come si faccia a tifare Toro e ritenersi soddisfatti.Intanto x 1 milione Boateng va alla Viola e forse pure Naingoolan.Questi sarebbero stati i profili giusti.Giocatori forti perfetti x impegni europei e non.Invece arriverĂ Bessa,scartato dal Genoa,tanto i top player ci sono giĂ :Baselli,Lukic,Rincon,Meite.Che tristezza.
eh si… boateng, che viene da rendimenti incredibili, e da uno stato di forma eccezionale. una silhouette. perdonami, ma in cuor mio sono felice che tu sia alla tastiera,e qualcun altro alla guida del Toro.
Non avevo dubbi.Crogiolati nella tua felicitĂ ,ne hai tutti i motivi.
parziale e momentanea soddisfazione, no entusiasmo. ma se tu vuoi annichilirti in una perenne insoddisfazione, puoi farlo.
Caz, il motivatore di lombrichi senza entusiasmo!
Tutta l’euforia doverosa del compitino puffff, svanita con la sera della festa del ripescaggio LIG che hai passato con i 70 amichetti di fantasia in un luogo che è la quarta dimensione.
Giocatori fuori rosa che nessuno vuole….
Infatti vogliono Bessa non riscattato dal Genoa e fuori dal progetto Verona.E dico Genoa e Verona.Boateng tutta la vita.
voglionoBessa? chi? cairo? bava? ah no, scusa, stai leggendo i giornali . a beh allora si che se sulal buona strada
Esclusi i portieri 12 giocatori con piĂą di una partita in serie A poi Millico con 58 secondi, rosa snella.
Fate sempre riferimento ai tempi andati etc…. il Toro di Borsano e Mondonico fece 3 competizioni con 14/15 giocatori… comunque al netto della discussione; ci sono 13 convocati con esperienza piĂą il secondo portiere e sono 14; poi i vari Millico e altri… che occorra strutturare maggiormente la rosa è… Leggi il resto »
Credo sia una rappresentazione assai concreta dello stato in cui versa questa approssimativa azienda.