Calciomercato Torino / La società granata cerca l’accordo che possa sbloccare l’affare Verdi ma De Laurentiis non vuole fare sconti

“Quando ci si avvicina a un certo tipo di giocatore, e quando le controparti sanno che tu vuoi comprare, il gioco si fa duro. Ognuno cerca di ottenere il meglio per sé, a partire dall’agente”. Parole queste pronunciate dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, prima dell’amichevole della sua squadra contro l’Olympique Marsiglia. La trattativa in questione, alla quale ha fatto riferimento il patron azzurro è quella per l’attaccante del PSV Eindhoven Hirving Lozano, da tempo seguito dal club partenopeo: questa frase, però, sintetizza anche tutto quello che è accaduto finora sull’asse Torino-Napoli per l’affare Simone Verdi.

Calciomercato Torino: Verdi pronto a dire sì

Così come il PSV per Lozano, anche il Napoli è consapevole del fatto che Verdi sia uno dei principali obiettivi del Torino e, per questo motivo, De Laurentiis fino a questo momento non ha voluto abbassare le proprie pretese per il giocatore. Al presidente granata Urbano Cairo sta invece andando decisamente meglio, rispetto al patron del club partenopeo, la trattativa con l’agente del giocatore: Torino è infatti una piazza gradita a Verdi che tornerebbe più che volentieri a vestire la maglia granata ma, questa volta, con la consapevolezza di poter essere un giocatore importante per la squadra, non più solo un giovane di belle speranze.

Napoli, se arriva Lozano De Laurentiis può cedere Verdi

In soccorso del Torino, per sbloccare la trattativa per l’esterno d’attacco di proprietà del Napoli, potrebbe arrivare proprio quel Lozano di cui ha parlato De Laurentiis: il presidente partenopeo è alla ricerca di due giocatori per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Carlo Ancelotti, se almeno uno dei due dovesse arrivare nei prossimi giorni, allora il patron del Napoli potrebbe decidersi a cedere Verdi. Nel frattempo, l’esterno offensivo che piace al Torino ieri sera è stato protagonista nell’amichevole vinta per 1-0 dal Napoli contro l’Olympique Marsiglia (gol di Dries Mertens): Verdi ha giocato un tempo, entrando in campo all’intervallo,

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-08-2019


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Certo che una trattativa tra due soggetti come i 2 presidenti in questione è roba quasi da film, per rimanere in tema.
Tipo : “ la stangata” ? 😂

vecchiamaniera
6 anni fa

Nel frattempo Petrachi vuole Zappacosta alla Roma.Quel Zappacosta che fece segnare tanti gol al Gallo,poi uno non si deve inca**are..

cerci68
6 anni fa
Reply to  vecchiamaniera

Ma se quando crossava la palla era sempre rasoterra
E nel Chelsea ha fatto panchina
Petrachi prima glik poi zappacosta che fantasia

vecchiamaniera
6 anni fa
Reply to  cerci68

Hai ragione,scusa,Zappacosta è una pippa e non sapeva crossare. Sorry 😅😅😅

Cup
Cup
6 anni fa

Comincio a pensare che Berenguer sia meglio e auspicando che Zaza si sia ritrovato e sapendo che Aina sa giocare a destra come a sinistra, punterei solo ad un forte centrocampista, quello che ormai più nessuno nomina…

AB9
AB9
6 anni fa
Reply to  Cup

Straconcordo….(anche se un esterno,seppur giovane)…….

Calciomercato Serie A: l’Inter vuole Dzeko, il Napoli deve chiudere per Lozano

Toro, il Wolverhampton l’occasione per accelerare sul mercato…e su Verdi