Contro lo Shakhtyor Soligorsk Armando Izzo è stato costretto a lasciare il campo a fine primo tempo: da valutare i tempi di recupero
Una fasciatura alla coscia destra e una al polso: si mostra così Armando Izzo su Instagram dopo la vittoria del suo Torino contro lo Shakhtyor Soligorsk. Vittoria dal sapore dolceamaro per il difensore che, alla fine del primo tempo, è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Un problema muscolare nel corso della partita aveva richiamato lo staff medico, ma il giocatore era rimasto in campo. Poi, avendo anche l’aggravante del problema al polso (Izzo dopo uno stacco è caduto proprio sul polso ed è stata necessaria una fasciatura), Mazzarri ha deciso di richiamarlo in panchina e di mandare in campo Bonifazi dopo l’intervallo.
Difesa granata falcidiata
Non è un bel momento per la difesa del Torino. Se Izzo e anche Nkoulou hanno avuto problemi nel corso della sfida contro i bielorussi, Mazzarri non ha ancora a disposizione nemmeno Lyanco e Djidji.

E così dall’abbondanza ora il Toro è passato all’emergenza, con Bonifazi pronto a giocarsi le proprie carte e il proprio futuro.
Più che reduce da una partita a calcio sembra uscito da una guerra…rimettiti presto che ci servì contro gli inglesi.
Tre settimane di probabile stop,ma la rosa e’ampia e al massimo arrivera’ un nocciolo di ciliegia
3 settimane di stop? in base a cosa? gli hai fatto una TAC alla foto???
e come Baselli? ormai definitivamente rotto e perso per un mese… ah no, già in campo per altri 95 minuti?
Leccadentro sei peggio di Cairo per sparar caxxate…nel caso un Eco che caxxo vedi con una tac?
È abituato ai calcoli.
Sto cazżaro.
Ti do un suggerimento:
La TC ha un potere risolutivo sui tessuti molli,raccolte liquide,flogosi strutture tend
inee e legamentose di molto,MA DI MOLTO,superiore all’ecografia dato oltretutto che sfrutta un differente mezzo di indagine rispetto all’ULTRASONOGRAFIA
Ma penso proprio che ti sbagli, in 29 anni mai ho visto richiedere una tac come primo mezzo di indagine per un sospetto problema muscolare dovuto ad un infortunio, mi sembra eticamente anche poco corretto irradiare con una tac una persona per un problema che in alcun modo non gli… Leggi il resto »
Prendi nota Rob, s’impara sempre nella vita.
Quest’altro sarà The Specialist “malasanità”.
Seguiva Clooney ai tempi di E.R. quindi ne sa
anche Gasperini in una intervista disse che preferiva avere una rosa non troppo abbondante… parlando di ChampionsLeague.