Calciomercato Torino / Brutte notizie per Fares della Spal: per lui rottura del crociato. Sfumano le trattative di mercato, anche con il Toro
Brutte notizie per la Spal e anche per il Torino: la societĂ spallina, tramite il proprio sito ufficiale, ha infatti confermato le indiscrezioni trapelate da Sky: per Fares c’è la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. “Speriamo che per Fares non si tratti di qualcosa di grave”, aveva dichiarato Semplici proprio riguardo all’infortunio del giocatore: speranze che non si sono dunque concretizzate e che preoccupano non solo i ferraresi. Nei prossimi giorni il giocatore sarĂ infatti sottoposto ad intervento chirurgico e, nonostante non si abbiano ancora informazioni riguardo le tempistiche del recupero, è lecito pensare ad un lungo stop. La rottura del crociato, confermata anche dalla societĂ , rischia di tenere il giocatore lontano dai campi di calcio per un periodo di tempo che può aggirarsi attorno ai sei mesi, facendo così sfumare qualsiasi discorso e qualunque trattativa di mercato attorno al giocatore spallino.
Calciomercato Torino, brutte notizie per i granata…
Come avevamo anticipato questa mattina, il Torino attendeva proprio di scoprire le condizioni di Fares per proseguire l’eventuale trattativa con la Spal. Il terzino, come noto, era da tempo nel mirino dei granata che lo consideravano uno dei principali obiettivi del proprio mercato. Obiettivo che, adesso, è destinato a sfumare. L’infortunio patito dal giocatore, con l’ormai certa rottura del crociato, infatti, costringerĂ Fares ad un lunghissimo periodo lontano dal campo di gioco ma anche e soprattutto dal mercato facendo sfumare tutte le trattative fin qui intavolate con la societĂ spallina, non solo dal Toro.
Esatto, non ci resta che aspettare che tutti i giocatori che ci servono o interessano si rompono e così avremo. La prova che la nostra campagna acquisti è corretta.
Quando si parla di programmazione siamo imbattibili.
Meglio tenersi solo quelli che ci sono, hai visto mai ne acquisti uno che poi si rompe! Buona pure questa di frasetta per il banfone e i suoi 4 geniali tirapiedi. La versione precedente era 4 “tirapiedi contabili” con evidente riferimento ai soliti noti. Quella attuale rende partecipe pure quelli… Leggi il resto »
Brutte notizie per i granata?!? Forse per gli spallini… Comunque le cose per noi stanno così:
MERCATO IN ENTRATA: al 30% restiamo come siamo, al 50% arriva uno tra Verdi e Laxalt, al 20% arrivano tutti e due – MERCATO IN USCITA: al 50% se ne va Bonifazi
Esatto..le brutte sono x loro,a noi 0…pensa se lo avessimo preso..a quanto..15/18…20 giorni fa è si rompeva…sai che sinfonia qua..
Vedo che certa gente afferra subito…
Ci mettono un attimo proprio..bravissimi.