Calciomercato Torino, Kamano si avvicina alla Sampdoria

Toro, Kamano si allontana: Sampdoria in vantaggio sull’attaccante

di Giulia Abbate - 10 Agosto 2019

Calciomercato Torino / La Sampdoria lavora per ridurre la distanza con il Bordeux per arrivare all’attaccante: Kamano si allontana dal Toro

Era appena entrato nella lista dei possibili obiettivi del Torino, François Kamano, ma l’eventuale trattativa sta già per sfumare. L’ala sinistra del Bordeaux, proposto a Massimo Bava proprio dall’agente del giocatore, infatti, sembra sempre più vicino alla Sampdoria. I liguri, infatti, hanno sensibilmente accelerato per arrivare all’attaccante classe 1996 che era seguito anche da Siviglia e Liverpool e che risponderebbe alla perfezione alle esigenze di Di Francesco. A dividere i blucerchiati dall’attaccante, però, è il divario economico.

Bordeaux-Sampdoria: si tratta ma mancano 2 milioni

Nelle ultime ore la Sampdoria, che da settimane segue il giocatore, ha quindi impresso una decisiva accelerata per arrivare a François Kamano, l’attaccante del Bordeaux individuato dalla società ligure come il giusto rinforzo per il reparto avanzato di Di Francesco. Per chiudere, però, bisogna ancora limare i dettagli economici: i blucerchiati, infatti, avrebbero offerto 8 milioni per il giocatore mentre il Bordeax ne chiede circa 10. Una differenza non incolmabile quella che separa le due società che continueranno a trattare nei prossimi giorni per raggiungere un accordo definitivo che porti Kamano in Liguria.

Kamano, la Sampdoria supera il Siviglia. E dall’Inghilterra…

La sampdoria ha dunque non solo superato il Torino, che per la verità non ha mai intavolato una reale trattativa per il giocatore, ma anche la concorrenza delle società estere. In Inghilterra, infatti, la chiusura del mercato ha di fatto sbarrato le porte inglesi al giocatore mentre in Spagna i blucerchiati stanno scavalcando il Siviglia.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Fase 1. Siamo allinizio, non è vero che le altre si stanno rinforzando; Fase 2. Prendiamo atto (inevitabile) che le altre stanno facendo mercato, ma che faranno bene è tutto da vedere, mentre noi siamo certamente fortissimi così. Difficile migliorare una rosa di tale caratura. Fase 3. (Futuribile) anche se… Leggi il resto »

Cup
Utente
Cup

Mai come quest’anno stiamo centrando tutti gli obiettivi di mercato e vedrete che alla fine arriverà “Nessuno”, abile a districarsi in ogni ruolo!

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Kamano si allontana? Perchè, era quasi nostro? Curioso e bizzarro. Al Bordeaux avranno chiesto come si chiamava di nome……

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Hahaha…grande Tarzan 👏👏👏