Calciomercato Torino, sfuma Fares per rottura del crociato

Fares, la Spal conferma: rottura del crociato

di Giulia Abbate - 10 Agosto 2019

Calciomercato Torino / Brutte notizie per Fares della Spal: per lui rottura del crociato. Sfumano le trattative di mercato, anche con il Toro

Brutte notizie per la Spal e anche per il Torino: la società spallina, tramite il proprio sito ufficiale, ha infatti confermato le indiscrezioni trapelate da Sky: per Fares c’è la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. “Speriamo che per Fares non si tratti di qualcosa di grave”, aveva dichiarato Semplici proprio riguardo all’infortunio del giocatore: speranze che non si sono dunque concretizzate e che preoccupano non solo i ferraresi. Nei prossimi giorni il giocatore sarà infatti sottoposto ad intervento chirurgico e, nonostante non si abbiano ancora informazioni riguardo le tempistiche del recupero, è lecito pensare ad un lungo stop. La rottura del crociato, confermata anche dalla società, rischia di tenere il giocatore lontano dai campi di calcio per un periodo di tempo che può aggirarsi attorno ai sei mesi, facendo così sfumare qualsiasi discorso e qualunque trattativa di mercato attorno al giocatore spallino.

Calciomercato Torino, brutte notizie per i granata…

Come avevamo anticipato questa mattina, il Torino attendeva proprio di scoprire le condizioni di Fares per proseguire l’eventuale trattativa con la Spal. Il terzino, come noto, era da tempo nel mirino dei granata che lo consideravano uno dei principali obiettivi del proprio mercato. Obiettivo che, adesso, è destinato a sfumare. L’infortunio patito dal giocatore, con l’ormai certa rottura del crociato, infatti, costringerà Fares ad un lunghissimo periodo lontano dal campo di gioco ma anche e soprattutto dal mercato facendo sfumare tutte le trattative fin qui intavolate con la società spallina, non solo dal Toro.

0 0 vote
Article Rating

15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
10 mesi fa

Esatto, non ci resta che aspettare che tutti i giocatori che ci servono o interessano si rompono e così avremo. La prova che la nostra campagna acquisti è corretta.
Quando si parla di programmazione siamo imbattibili.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
10 mesi fa

Meglio tenersi solo quelli che ci sono, hai visto mai ne acquisti uno che poi si rompe! Buona pure questa di frasetta per il banfone e i suoi 4 geniali tirapiedi. La versione precedente era 4 “tirapiedi contabili” con evidente riferimento ai soliti noti. Quella attuale rende partecipe pure quelli… Leggi il resto »

Cup
Cup
10 mesi fa

Brutte notizie per i granata?!? Forse per gli spallini… Comunque le cose per noi stanno così:
MERCATO IN ENTRATA: al 30% restiamo come siamo, al 50% arriva uno tra Verdi e Laxalt, al 20% arrivano tutti e due – MERCATO IN USCITA: al 50% se ne va Bonifazi

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
10 mesi fa
Reply to  Cup

Esatto..le brutte sono x loro,a noi 0…pensa se lo avessimo preso..a quanto..15/18…20 giorni fa è si rompeva…sai che sinfonia qua..

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
10 mesi fa

Vedo che certa gente afferra subito…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
10 mesi fa

Ci mettono un attimo proprio..bravissimi.