Sondaggio / La maggioranza dei lettori di Toro.it farebbe partire Djidji nella sessione di mercato di gennaio per sfoltire la difesa

Nel mercato di gennaio il Torino potrebbe optare per sfoltire ulteriormente una rosa considerata troppo lunga, soprattutto in difesa: ma chi far partire tra Djidji, Bremer e Bonifazi? I lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio non hanno dubbi. Nella prossima sessione invernale di mercato dovrebbe essere Djidji a lasciare il capoluogo piemontese (58% dei voti). Il 12% dei votanti, invece, rinuncerebbe a Bremer mentre solo l’8% farebbe ripartire Kevin Bonifazi. L’ultimo dato interessante, però, è la scelta del 23% dei partecipanti al sondaggio: per loro la rosa lunga non sembra affatto un problema tanto che tra le fila della retroguardia del Toro non farebbero partire nessuno dei tre giocatori citati.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-11-2019


22 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DSR
DSR
6 anni fa

Mas63imo ma che ci parli a fare con quel kretino? Quello va solo insultato, è nato ed e stato messo lì solo per quello.

maximedv
maximedv
6 anni fa

Se parte qualcuno sarà Bonifazi che garantisce una plusvalenza maggiore essendo un prodotto del vivaio. Oggi si ragiona così. Ed è uno dei motivi per cui seguire meno il calcio

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  maximedv

Considerare un giocatore che ha fatto una sola stagione nella primavera come “nostra creatura” a fronte di 10 svolte nelle giovanili tra Lazio e Toscana (siena), è solo una inutile autocelebrazione o una piccola distrazione.

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Ragionamento(*) da psicoanalisi, mandare x la terza volta in prestito un giocatore giovane che se va e gioca bene in prestito, un’altra volta, come giĂ  successo a Ferrara e a Bologna, dovrebbe tornare a Torino per essere valutato e considerato, di nuovo, la 5a scelta. Ha giĂ  dimostrato di che… Leggi il resto »

Bonifazi, Bremer, Djidji: uno di loro potrebbe partire a gennaio. Chi cedereste?

Chi schierereste in attacco contro l’Inter?