La media punti raccolta da Giampaolo conferma i risultati negativi: nella sfida col Napoli si gioca la panchina
Napoli-Torino, l’ultima partita del 2020, potrebbe essere anche l’ultima di Giampaolo da allenatore del Torino. Sette punti potrebbero essere infatti troppo pochi per salvare ancora quanto intascato in queste prime 13 giornate di campionato. Una vittoria e quattro pareggi, l’ultimo arrivato col Bologna, hanno assicurato al tecnico ex Milan la peggior media per un tecnico del Toro con almeno dieci panchine nell’era dei tre punti. É infatti solamente di 0.54 punti a partita: anche per questo, la sfida contro il Napoli può essere l’ultima spiaggia per invertire la rotta arrestando l’emorragia che ha afflitto i granata in questo inizio stagione.
Toro, la trasferta di Napoli e la situazione Giampaolo
Sicuramente Giampaolo ha preso coscienza della propria situazione. “Di sicuro e al sicuro non c’è niente e nessuno. La valigia deve stare sempre dietro alla porta. Cosa significa? É assodato, questo è il mio mestiere e non c’è niente di nuovo”, queste le parole del tecnico nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Bologna. Sono infatti i risultati a decretare la buona riuscita o meno delle idee di gioco di un allenatore. Ciò che il suo Toro sta raccogliendo non è però in linea con quanto proclamato e pensato ad inizio stagione. E se il club “è stato perfetto fin qui” con il tecnico ex Milan, la fermata allo stadio Diego Armando Maradona potrebbe anche essere l’ultima per il treno granata che vede lui al comando.

Ora siamo veramente nella merxa piĂą totale, hanno vinto crotone e viola. La prima a 9 punti la seconda a 14 e devono ancora giocare genoa ecc. o troviamo un qualsiasi modo di fare 3 punti oggi o non so veramente come potremo riprendere il gap. L’unica vera soluzione sarebbero… Leggi il resto »
certo, sicuro, se nella presunta formazione titolare di inizio campionato c’erano Voivoda, Rodriuez, Meite, Verdi e Zaza la colpa dei risultti attuali è di Giampaolo. Sicuro!! Assumete Semplici o Ventura erisolvete tutto!!
aveva solo da non avallare la campagna acquisti, ha pure detto che era da 10 sto pezzo di mer da.Qualsiasi granata non fazioso sapeva che sarebbe finita cosi’ o quasi, quindi certo che e’ anche colpa sua.
giĂ siamo nella caxxa, ma i nomi che fate… mamma mia
.