L’ex ds del Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato del Torino, della Roma e degli attuali rapporti con i due club: “Toro in perdita, ci sono ancora calciatori miei”
Ha parlato sulle pagine di Tuttosport l’ex ds del Torino, Gianluca Petrachi, tornando anche all’esperienza granata e ai rapporti attuali col club. “Provo grande affetto per il Toro, lì c’è ancora tanto di me: Belotti, Singo, Milinkovic, Lukic, Bremer, Ansaldi sono calciatori miei. Un gruppo mortificato, sotto la mia gestione la squadra ha fatto record di punti e due ingressi in Europa League”, ha spiegato Petrachi. “Abbiamo fatto plusvalenze prossime ai 200 milioni e potevano essere di più se fosse stato venduto Belotti quando ci fu la possibilità. I numeri dicono che dopo me il Toro è tornato ad essere in perdita”. Poi su Cairo: “Non lo sento più, nell’ultimo anno in granata non parlavamo, prima avevamo sempre avuto un buon rapporto. Se non fossi andato via io mi avrebbe cacciato lui”.
Petrachi su Anguissa e il Torino
Poi racconta un retroscena di mercato che riguarda Anguissa: “Nel 2015-2016 l’avevo trattato col Toro, era al Marsiglia, avevo offerto 9 milioni ma la cifra fu considerata bassa. Fu venduto al Fulham per 25 milioni”. Infine su Juric: “Un allenatore da Toro, che ha coraggio e che stimo moltissimo”.

Visto la situazione attuale in generale, e la sua evoluzione di carriera, penso che sia giunto al famoso bivio : cambiare mestiere o ritirarsi a vita privata.
Personalmente gli auguro di poter attuare la seconda scelta.
Peccato da tempo non lo si cacaxa di striscio, ma il buon (si fa per dire) Madde proprio non ce la fa a non far vedere la sua zerotreinità Ancoraa parlare di cairoti Ancora a spargere odio Fenomeno haters Devo ancora capire se è piu patetico quando semina odio o… Leggi il resto »
Questo non mi piaceva ma in qualcosa ha ragione