Negli ultimi anni, nella gara giocata prima del 4 maggio, il Torino non ha mai perso: sono arrivate 3 vittorie e 2 pareggi
Non c’è tempo per piangersi addosso: il Torino è stato sconfitto domenica sera al Maradona, ma pur non avendo ormai obiettivi deve giĂ proiettarsi alla prossima gara con lo scopo di vincere a tutti i costi. Il motivo è chiaro: onorare la memoria del Grande Torino, che verrĂ ricordato due giorni dopo la partita, e dare continuitĂ al trend positivo delle ultime stagioni. Di che trend si parla? Banalmente, dal 2019 allo scorso anno i granata non hanno mai perso nella sfida che precede la commemorazione del 4 maggio: il dato.
Torino imbattuto prima del 4 maggio
Un dato particolare, chiaro, ma che sicuramente fa contenti i tifosi. In molti, infatti, dopo la sconfitta del Maradona in una partita giocata a modo loro in maniera “arrendevole”, hanno chiesto grinta e coraggio nella sfida precedente alla commemorazione del Grande Torino. Ed effettivamente negli ultimi anni è andata così, tranne che in parte nella scorsa stagione. Lo scorso 3 maggio, infatti, la squadra di Juric pareggiò 0-0 contro il Bologna in una gara piuttosto piovosa in cui la noia vinse su tutti, ricordata piĂą per lo show emozionante dei Sensounico rovinato in parte dalla meteora Kabic.
Cosa dicono i dati
Nelle tre stagioni precedenti, invece, erano arrivate tre convincenti vittorie: nel 2023 uno 0-2 ai danni della Sampdoria, nel 2022 un 1-3 a Empoli e infine nel 2021 un successo per 1-0 contro il Parma. L’anno prima invece non ci fu alcuna gara prima del 4 maggio perchĂ© il campionato fu momentaneamente interrotto a febbraio causa Covid e venne ripreso solo a giugno, mentre nel 2019 andò in scena l’1-1 contro la Juventus. Risultati tutto sommato positivi, a cui si spera di aggiungerne un altro venerdì.

Vendi e falla finita con sta pena.
Ma chi vi garantisce che dopo che ha venduto non incominci una pena ancora peggiore. Anzi, viste le pene ben peggiori delle tre proprieta’ precedenti, sembra quasi la cosa piu’ probabile. Quindi… meglio che NON venda!
I primi 6 convocati per il ritiro estivo: Zapata, Schuurs, Ilkhan, Pellegri, Sazonov, Salva.
Con ambulanza al seguito….
ambulanza,stampelle e qualche cornetto scacciasfiga…
Solite battutine asilesche che ben denotano l’affetto per il Toro e per i suoi giocatori da parte dei soliti noti.
Reda portate piĂą sfiga voi che Jones con la primavera.
se perdono cambia qualcosa?
a me comunque dispiace
a lei comunque fa piacere
Per la classifica cambia nulla
E cavolo un’altra finale persa no,poi diventano troppe
Vero che certi articoli portino una sfiga tremenda.
Falso che seguire la Primavera come fa Jones porti sfiga.
Vero che uno zerotreino porti sfiga quasi quanto certi articoli.
Per cui… non sarebbe ora che tu andassi a portare sfiga su un altro sito come avevi promesso?
Gira al largo mer.doso.
Quando tu girerai su un altro sito