Il belga e il norvegese hanno commentato sui propri profili Instagram la prestazione del Torino all’Olimpico di Roma

Torino e Lazio hanno mostrato uno spettacolo combattuto all’Olimpico di Roma. I granata sono andati vicino a centrare il secondo successo in campionato, ma la Lazio ha approfittato delle sbavature difensive del Torino per riprendere il risultato.

Al termine dell’incontro Ngonge e Pedersen, due dei giocatori che hanno condotto una buona prova, hanno commentato sui propri profili social la prestazione della squadra e il risultato finale della partita. Il terzino norvegese ha pubblicato una foto della partita con sotto la frase: “Difficile da sopportare, ma teniamo la testa alta! Forza Toro 🐂“.

Anche il trequartista belga non ha mancato di sottolineare la prestazione della squadra: “Non il risultato che meritavamo!! Però una bella prestazione di squadra. Avanti su questa strada! Forza Toro🐂”.

Il commento di Nkounkou

Anche Niels Nkounkou ha commentato, sempre su Instagram, scrivendo: “Una partita emozionante che potrebbe lasciare spazio a qualche rammarico”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-10-2025


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Berggreen
2 mesi fa

Ngonge,devi solo portare pazienza un anno,poi tanto non sarai riscattoto, tranquillo,sei solo di passaggio,ma almeno potrai raccontare in che circo eri capitato.

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  Berggreen

Ci speri, eh? Sai quanta pubblicita’ fara’ Ngonge a te tordo pagIiaccio quando tornera’ a Napoli? Potrai guadagnare bene sotto al Vesuvio con i tuoi 10 tordolcloni. Altro che il magro salario che ti passa johnny B good per scrivere qui.

granatadalegare73
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Fammi capire…..ma sei sempre contro Baroni? Che ha scelto il tuo capo.
E critichi gli acquisti di Vagnati?
Sempre scelto e confermato dla tuo capo.
Grazie

Scimmionelli
2 mesi fa

Ma figurati! E’ SEMPRE colpa del capo…Ragazza ferita negli scontri con la polizia in Piazza dell’Esquilino? Colpa del CAPO (con tuitti i soldi che guadagna con Cairo Editore avrebbe potuto pagarle un taxi…)

Berggreen
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Scimm, è ovvio che ti senti risentito quando uno attacca il tuo capo,poi sai benissimo che il tuo idolo non riscatterà mai Ngonge per 16 milioni e non saltare da una liana all’altra, lascia perdere l’Esquilino,il Prenestino e il corso Francia,non è per te forzista.

Ngonge: “Testa alla prossima!!! Forza Toro”

Cairo contestato anche a La Zanzara show: il VIDEO