Il Torino ha subito la terza sconfitta consecutiva e la crisi non si arresta: d’accordo con la decisione del presidente?
Il Torino contro il Milan ha fornito una prova migliore rispetto a quelle delle ultime settimane. I granata dopo il 2-0 hanno rischiato di veder concretizzarsi in casa un altro successo contro una “Big”, ma nella ripresa, i rossoneri sono riusciti a ribaltare il risultato. Gli uomini di Baroni stanno gradualmente alzando il proprio livello in campo, ma nonostante questo, il Torino ha registrato la terza sconfitta consecutiva in campionato, scivolando così indietro in classifica. Al termine dell’incontro il presidente Urbano Cairo ha voluto ribadire la fiducia che nutre nei confronti dell’allenatore: “Con Baroni io parlo tutti i giorni, Baroni non è in discussione“.
Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: E’ giusto confermare Baroni? Diteci come la pensate votando nell’apposito box sondaggio che potrete trovare qui sotto e nell’home page di Toro.it.
Cairo ha confermato Baroni: siete d'accordo?
- No (77%)
- Sì (23%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 09-12-2025
ma che bel sondaggino … il primo che deve levarsi dal kaz è il presinientino !
Ad un passo dalla B e con tali disastri in difesa Baroni è da esonerare subito e rifar la squadra a Gennaio. Ma il problema è chi metter al suo posto fra i liberi con un pò di carattere: Juric di nuovo? Dibiasi ancora? Moreno Longo ? Ventura? O… puntando… Leggi il resto »
Il TDC non esonerà Baroni tanto facilmente perchè sarebbe ammettere l’ennesima ca77ata della sua gestione. Ha mandato via Vanoli solo perchè “allenava i tifosi” per prendere questo incapace. Inoltre allenatori decenti liberi non ce ne sono e bisogna pure pagarli