La squadra di Baldini con l’inizio del 2026 è andata a fare visita alla Cremonese per disputare la 18a giornata
Il Torino Primavera non poteva iniziare il 2026 in maniera migliore: con una vittoria convincente ottenuta ai danni della Cremonese, attualmente ultima in classifica.
Il successo della squadra di Baldini ha permesso ai giovani granata di ritrovare tre punti preziosi in ottica salvezza. L’ultimo successo della squadra piemontese risaliva al 5 ottobre, in occasione della trasferta contro il Cagliari, vinta per 1-0 grazie alla rete di Carvalho. Contro la Cremonese, il Torino ha vinto un incontro decisivo, che in caso di vittoria della squadra di casa avrebbe relegato i granata all’ultimo posto del campionato di Primavera 1. Il successo di oggi ha permesso ai ragazzi di Baldini di avvicinarsi alla zona Play Out, attualmente a -2 punti.
Una vittoria convincente
Contro la Cremonese, il Torino Primavera ha fornito una prova convincente, terminata sul risultato di 2-0 in favore dei granata. A siglare la prima e la seconda rete sono stati rispettivamente Sandrucci e Zeppieri. Nel corso dell’incontro, i ragazzi di Baldini hanno saputo sfruttare le occasioni avute a disposizione per incidere, e non hanno mancato di lucidità quando la squadra lombarda ha poi tentato in più occasioni di ritrovare la rete del pareggio. Dopo gli ultimi 4 pareggi, con la vittoria di oggi il Torino ha dato seguito alla striscia di risultati utili consecutivi. Nelle ultime settimane, i giovani granata hanno sfiorato in più occasioni la vittoria, ma le disattenzioni e le ingenuità difensive hanno spesso impedito alla squadra di Baldini di andare oltre il semplice pareggio. La vittoria di oggi è un risultato che da morale alla squadra, che dopo le ultime delusioni è tornata a sorridere in campo.
La classifica
Con il successo contro la Cremonese, e la sconfitta del Frosinone, il Torino è ora a solo 2 punti di distanza dalla zona Play Out.
- Fiorentina31
- Inter 30
- Roma30
- Cesena 29
- Parma 29
- Atalanta 29
- Bologna 27
- Milan 26
- Genoa 25
- Juventus 25
- Verona 24
- Sassuolo24
- Monza 24
- Napoli 24
- Lazio 20
- Cagliari 20
- Lecce 18
- Frosinone17
- Torino 15
- Cremonese 10

Orgasmi a raffica
Oooh io sono in piazza castello, non viene nessuno? Sono quello con la bandiera dell’ FC
Ma tu non dovevi andare in Piazza Castello con la bandiera di quell’altro sito dove volevi andare a scrivere (non Toronews perche’ non ti piace)?
Io la sfilata l’ ho fatta quasi 11 anni fa’ quando abbiamo vinto il derby.
In realta’ era un po’ che c’erano segni di ripresa. Anche se, per esempio, con il Lecce siamo stati sfortunati. Speriamo adesso di continuare. Forza ragazzi!
Abbiamo fatto 15 punti su’ 54 disponibili.Ma oggi abbiamo vinto.
Evviva!
Per me e’ una novità vedere la primavera al 19o posto.
Abbiamo anche fatto un accento di troppo…
Tipo questo….di li’a poco 💆
Meglio un accento di troppo che 3 mesi senza vincere ed avere 15 punti dopo 18 partite giocate.La Fiorentina chiama 31 punti.
Edoardo,vai a nanna che domattina ti devi svegliare presto per scrivere i tuoi articoletti. Potresti almeno non mettere più,per favore,la foto della famiglia Falqui ?
Ho capito! Edoardo e’ il nome del prossimo tordoclone che iscriverai qui. Lo aspettiamo.
Edo,il tuo quale sarà,”pillole” di storia?