Il nuovo impianto del Toro sempre più in via di definizione: al Filadelfia la tribuna è quasi del tutto completata, e si torna a pensare al campo
Il lavori al Filadelfia proseguono, senza sosta. Nonostante il ritardo rispetto a quanto previsto un anno fa, l’intenzione è quella di riuscire a completare la nuova casa del Toro il prima possibile, comunque decisamente entro la fine della stagione sportiva 2016/2017. I progressi sono quotidiani, e nella giornata di ieri hanno raccontato della tribuna che sta per essere praticamente completata, e di una nuova attenzione dedicata al campo da gioco.
Si è infatti eretta la prima porta: un passo avanti simbolico, ma non solo, che rende particolarmente il fatto di come, al Filadelfia, l’avanzamento dei lavori sia costante. La nuova casa del Toro è pronta a rinascere.
Invece di montare una porta che non serve a niente e sta tutto l’inverno a predere gelo e ruggine che finiscano gli impianti all’interno e ci dicano se prima della stagione 2017/2018 potremo vedere gli allenamenti al Filadelfia….
Mi rivolgo a tutti i tifosi del Toro che stanno a Roma come me…. glielo diciamo alla redazione che il titolo dell’articolo non é proprio il massimo?!
Prima Porta non è un bel posto? 🙂
Non sono di Roma, ma una volta capitai a Primo Porta, c’erano un sacco di croci e station wagon scure che andavano e venivano…….
e c’è pure il cimitero
Infatti… Mi riferivo a quello!