Di nuovo rottura del crociato per Florenzi: stagione finita, oggi l’operazione. Molinaro è invece pronto, e insidia Barreca per un posto
Buone notizie in casa Torino, che recupera del tutto Molinaro; brutte, invece, per la Roma:

per Alessandro Florenzi la stagione sportiva 2016/2017 finisce qui. L’esterno giallorosso dovrà infatti essere nuovamente sottoposto a un delicato intervento in riparazione al legamento crociato, nuovamente rottosi. L’infortunio (e relativa operazione), già occorsogli lo scorso ottobre dopo la gara con il Sassuolo, porterà il giocatore a diversi mesi di stop: la sua assenza sarà pertanto certa già a partire da domenica prossima, nella sfida che vedrà la squadra di Spalletti affrontare il Torino allo stadio “Olimpico”.
Florenzi verrà sottoposto questo pomeriggio all’operazione a Villa Stuart, come sempre sotto la guida del dottor Mariani. È stato molto diverso il decorso dell’infortunio del giocatore giallorosso rispetto a Christian Molinaro, che ha anzi recuperato decisamente prima rispetto alla tabella prevista (l’operazione è stata effettuata dal dottor Misischi, ex medico sociale granata), e che proprio contro la Roma sarà a disposizione nell’elenco dei convocati.

Stesso inforutnio, ma destino completamente diverso. E stupisce che a guarire prima e in maniera migliore non sia il giocatore più giovane, ma quello più esperto. Che adesso insidia Barreca per una maglia da titolare proprio contro i giallorossi: la scelta finale spetterà a Mihajlovic. Ma il terzino ex Parma, dopo la convocazione della scorsa settimana, sta continuando a migliorare. L’incubo, per lui, è davvero alle spalle.
Molinaro, mi sembra che sia riuscito sempre a dimostrare sul campo, di essere un giocatore utile. Con tutti i suoi limiti. Bentornato Cristian. Poi che la squadra abbia bisogno di innesti all’altezza é ovvio , ma per questo campionato oramai ci dobbiamo tenere quelli che abbiamo.
Forza TORO
Vedo che piace spesso prendere in giro ns giocatori… mah.
Sono contento per Molinaro ed auguro il meglio anche a Florenzi.