Il centravanti ex granata Immobile sulla sfida di lunedì prossimo: “Rispetto a me Belotti è più forte di testa. A Torino ho lasciato tanti amici”
Lazio-Torino non sarà certamente una sfida come le altre per Ciro Immobile. L’attaccante napoletano, ora biancoceleste, per la seconda volta affronterà il Toro da avversario, dopo l’anno e mezzo che lo ha visto protagonista, seppur in momenti separati. Il primo anno coincise con quella cavalcata verso l’Europa, che regalò per altro al bomber il titolo di capocannoniere della stagione. E proprio di questo parla: “È bello vincere il titolo. Con Belotti sono tornati in Italia i bomber? Ne sono felice. Quando sei in alto di posizione, è stimolante andare avanti, e quando ci sono tanti campioni che lottano con te per vincere diventa ancora più bello farcela. Andrea è più bravo di me di testa” commenta l’ex Torino, che all’andata ha segnato una rete importante contro la squadra di Mihajlovic.
“Sarà per me un momento molto importante affrontare il Toro” ha dichiarato Immobile a Tiki Taka. “La sfida sarà sicuramente speciale, ho tanti amici a Torino e ho vissuto annate bellissime in granata. Quella del Toro resta una delle piazze più prestigiose di tutta Italia, ed è bello affrontare squadre gloriose“.
Tra i migliori giocatori passati da queste parti negli ultimi anni, di lui mi sono ricordo: 1. moltissime gioie e apicali godurie nell’anno da capocannoniere; 2. il coro dello stadio “Ciroo Ciroo…”; 3. L’infamata di tornare, dopo aver fallito nel calcio che conta, per riconquistare un posto al mondiale. Va… Leggi il resto »
…di lui ricordo…
Io penso che tutti saremmo contenti che i giocatori più forti restassero a vita al Toro, il problema è che per pensarlo o si è dei poveri illusi oppure si è sprovvisti di cervello. Certamente Cairo poteva spendere di più nei difensori quest’anno, bisogna anche tenere conto che in 4… Leggi il resto »
Grande attaccante, piccolo uomo.