Probabile formazione Lazio / Biancocelesti schierati con il 4-2-3-1, tra i pali Strakosha sostituisce l’indosponibile Marchetti
Il 28° turno di campionato si chiuderà tra poche ore con l’atteso Lazio-Torino che andrà in scena alle 20:45 all’Olimpico. La Lazio è a caccia di punti che consolidino un posizione di classifica particolarmente interessante soprattutto in chiave Europa e Inzaghi è stato più che chiaro in conferenza stampa: “La gara contro il Torino sarà una finale perché non sarà semplice: i granata faranno di tutto per renderci la vita difficile. Dovremo essere concentrati ed umili per fare la nostra partita”. Ecco allora che il tecnico biancoceleste si affiderà ancora una volta alle sue punte di diamante per affrontare una formazione, quella granata, in cerca di prestazioni che diano una scossa ad un girone di ritorno di certo non soddisfacente. E se di punte di diamante stiamo parlando, il primo nome da fare è ovviamente il grande atteso Ciro Immobile, terminale offensivo che sta regalando alla Lazio parecchie soddisfazioni tanto da spingere Inzaghi a dichiarare che non lo cambierebbe nemmeno con Belotti.
Alle spalle dell’ex granata, agirà il terzetto composto da Milinkovic-Savic, Lulic e Felipe Anderson, preferito a Keita che con il Toro dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo, spazio al capitano Biglia, vero rinforzo della mediana biancoceleste dopo il suo rientro dall’infortunio, al fianco di Parolo.
In difesa, invece, spazio alla linea composta da Basta, in ottimo stato di forma come confermato dallo stesso tecnico in conferenza, De Vrij, Hoedt, e Radu davanti all’estremo difensore Strakosha che dovrebbe prendere il posto di Marchetti, non al meglio della condizione.
Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia; Lulic, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Immobile. A disp. Vargic, Patric, Wallace, Bastos, Lukaku, Murgia, Keita, Crecco, Lombardi, L. Alberto, Djordjevic. All. Inzaghi.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marchetti.
Incrociamo le dita e sempre FORZA TORO. Questa sera sara’ molto dura.
Inutile piangere la società è questa !!!che fare ????incitare la nostra squadra di calcio !!! Forza torooooooooo
Certo è necessario fare delle scelte, adesso se ha scelto Immobile di non restare, se Cairo di non riscattare oppure Sinisa di giocare con un’unica punta, non lo so. So solo che il mercato è strano, ne abbiamo venduto la metà per 10 milioni e con 8,5 te lo riprendevi… Leggi il resto »
non so come sia andata veramente,ma quando si trattava di riscattarlo noi si parlava di 12…può anche darsi,magari anche per la volontà del giocatore di non restare in spagna,si siano dovuti arrendere ad abbassare il prezzo,il mio pensiero è che Immobile a certe condizioni non avesse nessuna intenzione di restare… Leggi il resto »